Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando collego l'hard disc la tv UE43AU8070U si riavvia in loop

(Argomento creato il giorno: 30-08-2021 06:30 PM)
386 Visualizzazioni
dadaunpapa
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa una tv UE43AU8070U. Tutto bene salvo l'audio che è decisamente imbarazzante.

Ho quindi collegato il mio HD esterno (Toshiba DTB310 da 1TB formattato NTFS) su cui ho video e foto e che ha tranquillamente sempre funzionato con la precedente tv. 

Ora verifico che la si tv spegne e riaccende in loop fino a che non scollego l'HD. E' un problema di file system dell'HD? Alimentazione? Cosa? Confesso che sono un po' basito.

Accetto volentieri suggerimenti.

Grazie.

Daniele

12 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Come lo ha alimentato l'HD ?

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
probabilmente hard disk non funziona regolarmente
0 Likes
dadaunpapa
Apprentice
Opzioni

L'ho alimentato direttamente via porta USB. Non potrei fare diversamente: l'HD non accetta alimentazione esterna. La cosa che però un po' mi ha preoccupato sono stati i continui riavvii.

0 Likes
dadaunpapa
Apprentice
Opzioni

No no l'HD funziona perfettamente se collegato al PC portatile.  Ho letto qui e altrove che le tv Samsung sono un po' schizzinose nella gestione dei supporti esterni e richiedono specifiche piuttosto stringenti.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Si riavvia perche' il suo HD assorbe troppa corrente di quanta ne puo' erogare una porta USB e quindi va in protezione.

Il suo HD e' meccanico o SSD ?

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
gli hdd le chiavette usb non sono piu compatibili con le tv per questione di copyright non è piu possibile registrare
0 Likes
dadaunpapa
Apprentice
Opzioni

L'HD come da specifiche non assorbe più di 900mA. La porta USB sulla TV è da 1A. Quindi perché  entrare in protezione? Mi chiedo se non sia un problema di file system. Dovrei provare con qualcosa formattato FAT32 o exFAT...

0 Likes
dadaunpapa
Apprentice
Opzioni

Ma io NON voglio registrare. Ho video e foto sull'HD che vorrei vedere sulla TV ed al momento non è possibile. Vabbè non è una problema di fondamentale importanza. Trovo più seccante la questione dell'audio imbarazzante e non mi va di spendere altri soldi per comperare una soundbar.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

900 mAmp e' l'assorbimento nominale, gli HD meccanici allo spunto assorbono quasi il doppio e molti di questi HD meccanici vengono digeriti male dalle TV, per esempio la mia Philips ha due porte USB, una standard per le chiavette e una dedicata agli HD proprio per l'elevato assorbimento allo spunto, purtroppo le TV Samsung non hanno queste caratteristiche. Le consiglio di prendere un SSD.

0 Likes