Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q95t - Non capisco

(Argomento creato il giorno: 06-04-2021 01:44 PM)
252 Visualizzazioni
emilio313
Explorer
Opzioni
La Tv, da un po' di tempo, ogni tanto emette un suono tipo notifica...
Non so di preciso ogni quanto tempo, non ho cronometrato, comunque lo fa due o tre volte durante la serata.
Ho provato a guardare le impistazioni ma non trovo niente riguardo a notifiche o altro.
Qualsiasi cosa stia guardando, Tv, Netflix, Prime video o anche contenuti da hard disc, a intervalli (non so se regolari) esce questo suono tipo notifica.
Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie
9 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
hai provato su impostazioni accessibiltà
0 Likes
emilio313
Explorer
Opzioni
È tutto disattivato... ho guardato di tutto ma non trovo niente di attivo per notifiche o similari. Sembra il suono che fa il pc quando colleghi o scolleghi una periferica o il suono di una notifica... ma proprio non cspisco cosa sia.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
prova con reset risollutivo poi fammi sapere che tu possa confermare che funzioni ciao
0 Likes
emilio313
Explorer
Opzioni
Provato il reset e non ho riconfigurato le app netfilx, prime video ecc ecc. Uso la fire tv stick per ora. Vediamo se quella sorta di notifica è sparita. Nelle configurazioni è tutto disattivato per quanto riguarda suoni e notifiche. Non lo so proprio cos'era quel suono anomalo a intervalli
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fammi sapere ok unica cosa con fire stick e una buona cosa
0 Likes
emilio313
Explorer
Opzioni
Non è cambiato niente. Ora non c'è nessun suono, ma quella specie di notifica c'è ancora. A intervalli, si interrompe l'audio per 1 secondo... notifica o chissà chè silenziosa. Scadente questa tv Samsung...
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao emilio313, benvenuto in Community,

hai delle periferiche collegate? Se sì, hai provato a scollegarle?

La notifica è solo sonora o compare qualcosa a video?

Hai già provato un reset impostazioni del TV? Ecco come fare:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Reset

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

emilio313
Explorer
Opzioni
Ho collegato un mini pc, la fire tv stick, il lettore dvd e il dolby surround della samsung. Ho già fatto il reset. Prima faceva un suono, ora è silenzioso. Me ne accorgo perchè elimina l'audio della tv quando "notifica". Comunque, a parte la fire tv e il surround che sono sempre accesi, il resto è spento.
0 Likes
emilio313
Explorer
Opzioni
@emilio313 Ho collegato un mini pc, la fire tv stick, il lettore dvd e il dolby surround della samsung. Ho già fatto il reset. Prima faceva un suono, ora è silenzioso. Me ne accorgo perchè elimina l'audio della tv quando "notifica". Comunque, a parte la fire tv e il surround che sono sempre accesi, il resto è spento.
0 Likes