Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento hard disc

(Argomento creato il giorno: 14-10-2013 09:26 AM)
36739 Visualizzazioni
pier67
First Poster
Opzioni

Salve a tutti , è possibile sapere se ad un televisore ue40f6400 posso collegare un hard disco esterno tramite le porte usb ?

Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
Enzo46911
First Poster
Opzioni

sempre a tal proposito, c'è differenza tra le porte USB tale da renderne una preferibile alle altre in caso di uso di hard disk esterno autoalimentato? (ho un verbatim da 500gb)

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Enzo e benvenuto!

Per quanto riguarda gli HDD autoalimentati è preferibile collegarli alla USB contrassegnata con 1A.
E' comunque consigliabile utilizzare un hard disk con alimentazione esterna per evitare problmi di alimentazione Smiley Felice

0 Likes
flavio2207
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, volevo sapere se un film registrato con la tv può poi essere riversato su dvd o bluray tramite il pc.

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Flavio, no, non è possibile visionare i filmati registrati dal TV su altri dispositivi!
0 Likes
flavio2207
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo, peccato vorrà dire che mi comprerò un Hard Disk almeno di 2 tera per conservare i film.

Flavio

0 Likes
angedolc
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum. Ho acquistato da poco un Samsung UE32EH4003 TV LED. Ho provato a collegare un Hard-Disk esterno WD da 2TB, autoalimentato. Il televisore legge i files video, impiegando un po' di tempo, ma non li apre.

Grazie per la risposta.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao angedolc e benvenuto!

Che formato sono i file che cerchi di riprodurre dall'HDD?
Se gli stessi file li copi su una chiavetta USB, vengono letti correttamente dal tv?

Fammi sapere! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Emiliano762
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, mi inserisco nell'argomento perchè ho un problema con il mio ue40h5000aw comprato da poco, legge bene sia le chiavette USB che il mio vecchio hd multimediale da 1Tb ormai pieno tramite HDMI, ho comprato un Samsung D3 Station ed invece questo non lo legge per niente. Come posso risolvere il problema? Grazie.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Emiliano76 e benvenuto!

3TB sono un po' tanti... è per questo che il TV non lo legge. Ti consiglio l'utilizzo di hdd da massimo 1,5 / 2 TB!
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Ciao Paolo, ho letto che suggerivi di prendere un HDD autoalimentato per il TV , credi sia davvero cosi rischisoso utilizzare hd esterni da 1 tb collegati direttamente al tv che lo alimenta ?

vorrei prendere i nuovi WD passport A-V che sono nati proprio per le registrazioni su TV smart, ne esiste anche un modello MY Book live A-V autoalimentato...ma è piu grande mentre l'altro si installerebbe proprio dietro al tv.

Mi aiuti ad uscirne fuori , credi che comprometterei il funzionamento del tv?

Non so neache se funzionano sulla serie 8, la casa li ha testati solo sulla serie 6 dei samsung e funzionano.

qualcuno li ha comprati e li usa questi HDD nati per le registrazioni di programmi  sul TV  ?

0 Likes