Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evolution Kit 2018 SEK 4500

(Argomento creato il giorno: 20-09-2018 08:51 PM)
40726 Visualizzazioni
cristian771
Navigator
Opzioni

Ragazzi nuova vita per le vecchie tv dal 2012

Come confermato da DDAY arriva in italia il sek-4500 2018

https://www.dday.it/redazione/28032/evolution-kit-2018-in-italia-a-novembre-nuova-vita-per-i-vecchi-...

667 Risposte
GGR67
Pioneer
Opzioni
Certo, ma hai letto l'articolo e nn solo la data?
I comportamenti scorretti e le promesse fatte pubblicamente in fase di lancio e non mantenute non cambiano con gli anni, anzi delle due sono una aggravante! La situazione non è mai cambiata nonosrante le lamentele che scriviamo su queste pagine da anni! E Sam è ben lontana da voler rispettare la promessa fatta a chi come noi ha investito soldi in uno slot che poi è stato abbandonato.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Peccato che la Samsung non avesse mai scritto che avrebbero fatto un evolution kit ogni anno.

Facendo il sek 4500 si sono messi legalmente a posto con quanto dichiarato.

Domani cerco di ritrovare cosa c'era scritto sulle specifiche dei tv riguardo all'evoluzione kit.

Saverio Casadidio
0 Likes
GGR67
Pioneer
Opzioni

Ti do una mano nella ricerca, questo articolo ( è solo il primo che ho trovato) termina dicendo:
".......In ogni caso Samsung ha garantito 5 anni di aggiornamenti per le TV........"

0 Likes
GGR67
Pioneer
Opzioni

Sempre spulciando nel web del 2013 ho trovato questo articolo dove si dice che le serie F7000 e F8000 sarebbero state dotate di HVEC, grazie a un aggiornamento software rilasciato successivamente.
Non specifica se a 8 o 10 bit, ma è bello vedere quali fantastiche capacità si promettevano nel 2013 per chi investiva in una smarTV top di gamma!

0 Likes
pecche801
Pioneer
Opzioni

impossibile aggiungere HEVC se non previsto nativamente via hardware, richiederebbe troppe risorse serve un chip dedicato

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Guarda che la Samsung aveva garantito almeno un evolution kit entro 5 anni. Non ha garantito un evolution kit ogni anno per 5 anni. Inutile tiriate fuori articoli vecchi pescati dal web. Cercate le pagine dal sito Samsung sulle caratteristiche del tv. Su evolution kit c'era un asterisco che riportava ad una nota in cui si spiegava ciò.
Riguardo all'HEVC, quello ipotizzato nel 2013 in quell'articolo era un HEVC con specifiche diverse rispetto a quello che si utilizzerà.
Bisogna mettersi in testa che chi ha un TV del 2013, se si passerà ad HEVC dovrà dotarsi di decoder o di Sek 4500. Tutto il resto é aria fritta.
Saverio Casadidio
0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni

Prima di tutto bisogna trovarlo il sek  4500 dato che è introvabile in Italia.

Samsung poi farebbe bene ad abbassare il prezzo di questo kit.

Noi abbiamo speso 1000 o più euro per televisori che fra 2 anni diventeranno obsoleti

0 Likes
Genny79
Explorer
Opzioni

Hai ragione

ma credimi ho chiesto in ogni luogo anche nei centri di assistenza, ma niente nada de nada, non so come risolvere è impossibile trovare questo SEK-4500/ZT ossia per l'Italia.

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Salve... ho acquistato evolution kit sek-4500 a settembre 2019 dal sito di samsung arrivato a casa e montato sul 65 JS9500 ( tv che era costoso ma con colori e neri da oled d audio al top) che dire forse potevo anche evitare dato che la tv ha già il DVBt2 HEVC e le app vengono ancora aggiornate ( vedi raiplay) ma questo sek 4500 in +  ha le app piu aggiornate essendo il tizen 2018 e in + e dotato del Hbb/tv 2 0 1 nel digitale terrestre , quello che non funziona e che amazon prime i contenuti in hdr non vengono riprodotti mentre gli altri netflix infinity ecc hdr funziona ma questo e un problema di amazon già segnalato,  un altro problema e il DOLBY DIGITAL che  collegato al home theater si può  usare solo con optical e x sentire audio 5 1 bisogna smanettare il telecomando x farlo andare manualmente (in automatico il 5.1 non funziona si sente in PCM) ... CONCLUSIONE: potevo anche evitare di comprarlo e al suo posto ci potevo mettere la FIRE STICK 4K HDR  DI AMAZON spendevo molto meno, sono contenta non pienamente perché e stato fatto questo sek solo x dare un contentino alle lamentele mentre dovevano fare un sek specifico x modelli tv non fare un sek universale , cosi si poteva togliere quello vecchio ( nel mio caso il sek 3500) 

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Mio stato attuale: F8000 + SEK2000 + Soundbar collegata in ARC.

Se acquisto il SEK 4500 volevo sapere:

1) accendendo il nuovo SEK si accende (e poi spegne) la TV su HDMI automaticamente senza toccare nulla come succede col mio bluray player samsung?

2) nell'uscita ARC della TV continuo ad avere l'audio proveniente dal 4500?

3) il tasto volume del 4500 alza/abbassa quello della TV e di conseguenza quello della soundbar in ARC?

In pratica, il SEK 4500 è un normale "super" TV tuner esterno?

0 Likes