Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evolution Kit 2018 SEK 4500

(Argomento creato il giorno: 20-09-2018 08:51 PM)
40729 Visualizzazioni
cristian771
Navigator
Opzioni

Ragazzi nuova vita per le vecchie tv dal 2012

Come confermato da DDAY arriva in italia il sek-4500 2018

https://www.dday.it/redazione/28032/evolution-kit-2018-in-italia-a-novembre-nuova-vita-per-i-vecchi-...

667 Risposte
Steyxer
Apprentice
Opzioni

Io sarei interessato ma vorrei sapere se per accendere e girare i canali del tv basta utilizzare il nuovo telecomando in dotazione con il kit o va' usato insieme al vecchio telecomando? Come avviene per i decoder? ( accendo tv con vecchio comando, accendo decoder-kit con altro comando, giro canali con nuovo comado ecc.)

0 Likes
Steyxer
Apprentice
Opzioni
Io sarei interessato ma vorrei sapere se una volta installato basta usare il solo nuovo comando dato con il kit o bisogna usare anche il vecchio per accendere il tv e le altre funzioni
0 Likes
geb
First Poster
Opzioni
se colleghi tutto al sek 4500 (decoder sky, digitale terrestre, sintonizzatore satellitare, ecc.) puoi usare esclusivamente il telecomando del sek 4500, anche per accendere e spegnere il t .
0 Likes
Steyxer
Apprentice
Opzioni

Ma sul kit e' presente il nuovo dvb-t2 hevc giusto? Mi interessava soprattutto per quel motivo..

Prezzo?

0 Likes
AntonioLeanza
Pioneer
Opzioni

per chiarimenti di qualsiasi tipo sugli evolution kit di samsung, consiglio il gruppo telegram a cui è possibile accere tramite questo link

0 Likes
Leo121
Navigator
Opzioni

Scusate, che mi dite per il modello TV UE46ES8000? Leggendo le specifiche tecniche il SEK 4500 dovrebbe essere compatibile. Ma basta da solo o è necessario avere SEK precedente? 

Leonardo Fonte
0 Likes
Leo121
Navigator
Opzioni

In effetti la mia UE46ES8000 si vede da dio. A parte il design col supporto centrale che evita l'aspetto da ventilatore di molti modelli con piedistallo ad alzata. 

Leonardo Fonte
0 Likes
Steyxer
Apprentice
Opzioni
La versione tedesca funziona anche in italia?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Steyxer: non ci risultano anomalie specifiche sulla compatibilità, tuttavia non possiamo garantire il corretto funzionamento con prodotti di importazione. Altri utenti potranno fornirti indicazioni a riguardo :winking-face:

@Leo121: sì, il prodotto è compatibile. La lista di compatibilità si trova a pag. 56 del manuale e recita:

Compatibilità SEK 2018.JPG

Ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Leo121
Navigator
Opzioni

Molte grazie. La domanda, sebbene già in altri post qualcosa venga detto,  è se da solo il 4500 sia  sufficiente, visto che io non ho altri sek precedenti. Gironzolando per internet potrei trovare a €99 un  sek 1000. Ma è compatibile poi col 4500? E soprattutto vale la pena di spenderci oltre €300 per tutto insieme?

Leonardo Fonte
0 Likes