Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta su schermo q70r

(Argomento creato il giorno: 26-11-2019 09:30 PM)
3659 Visualizzazioni
Fabio136
Student
Opzioni

Ciao a tutti ho preso oggi un q70r.

sullo schermo in alto al centro c è un etichetta che ho provato a togliere ma è rimasta un po' di colla.

come si fa a mettere un etichetta sullo schermo!?!?

qualcuno di voi ha avuto stesso problema?

come avete risolto?nn lo vorrei rovinare

gtazie a tutti 

0 Likes
13 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
L'etichetta e' applicata alla pellicola che devi rimuovere subito altrimenti la colla della pellicola con il calore del pannello lo danneggiera'.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabio136, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

se fai riferimento all'etichetta rettangolare di colore giallo, questa è applicata sulla pellicola di protezione del pannello.

Nella parte alta del pannello stesso, sulla sinistra, dovresti trovare una piccola linguetta di colore blu che ne facilita la rimozione: potresti verificare?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
andypiva
First Poster
Opzioni

A me sembra che sotto l'etichetta non ci sia nesssuna pellicola, la mia non era gialla e sotto la stessa ci sono delle bolle sun display!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao andypiva, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci il codice modello completo del tv?

Hai modo, inoltre, di postare una foto con l'evidenza di quanto riscontri?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
andypiva
First Poster
Opzioni

l'etichetta era bianca e riportava codice a barre data di produzione (settembre 2019) n° seriale ...

Comunque alla fine pur non essendoci una linguetta son riuscito a togliere una pellicola di plastica dura molto spessa e le bolle sono sparite, l'addetto all'unieuro mi aveva negato che fosse da togliere, spero di non aver fatto una stupidata...

adesso cerco nel forum il sistema per aggiornarlo visto che a primo acchitto sembra non permettermi di farlo in wifi

grazie

0 Likes
andypiva
First Poster
Opzioni

IMG_6973.JPG

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao andypiva,

sei poi riuscito a risolvere?

Eventualmente potrai richiedere maggiori verifiche, per sicurezza, anche al nostro supporto tecnico dedicato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ale771
First Poster
Opzioni

Ciao

io ho la stessa etichetta su una Tv Q80A.. come faccio a rimuoverla? Non vedo pellicole montate dagli angoli dello schermo. 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

L'etichetta bianca con il codice a barre e' incollata sulla pellicola da rimuovere, non e' incollata sul pannello LCD.

Controlli bene, un angolo e' colorata di blu' che indica la pellicola da rimuove.

0 Likes