Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ES8000 non funziona l'interattività #mhp# mi dice verifica connessione di rete.

(Argomento creato il giorno: 21-03-2014 04:32 PM)
4075 Visualizzazioni
maxza
First Poster
Opzioni

Salve il modello della mia tv è es8000 fermware aggiornato all'ultima versione cioè la 2011.1, quando provo ad accedere alla funzione mhp cioè l'interattività (quella tipo rai  replay) con il pulsante rosso mi da errore verifica connessione di rete, la tv è collegata al router e a internet infatti se apro lo smart hub e accedo alle varie applicazioni tipo yutube broswer etc. funziona tutto ok, per questo problema ho contattato pure i tecnici sono venuti a casa hanno fatto un reset dal menu service e la tv andava ma appena si spegne e la riaccendo il problema si ripresenta ricontatto samsung mi dicono che è un problema di rete adsl ma non è cosi perche ho un'altro smart tv in cameretta e  mi naviga una favola funziona tutto senza problemi, ho portato la tv al centro samsung dove hanno sostituito la main board ma il problema rimane mi hanno riconsegnato la tv dicendomi che e stato comunicato a samsung l'anomalia e che mi ricontattano appena samsung gli da notizie sinceramente mi scoccia tenere a casa una tv (top di gamma) che da queste problematiche spero che mi risolvono il problema o mi sostituiscono la tv un saluto.  

0 Likes
70 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao maxza e benvenuto!

Potresti intanto indicare il model code completo del TV? Smiley Felice
0 Likes
maxza
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo buongiorno grazie per la risposta, il modello è il seguente UE40ES8000QXZT aspetto tue notizie. 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Potresti mandare un messaggio privato con i tuoi dati e il numero di pratica? Smiley Felice
In questo modo posso confrontarmi con il centro assistenza per capire cosa sta succendendo!
0 Likes
maxza
First Poster
Opzioni

Come se mi dai l'email ti invio tutti i dati

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Devi cliccare sul mio nome e, nella schemata che ti si apre, cliccare nella parte destra su "Inviare a questo utente un messaggio privato" Smiley Felice

0 Likes
maxza
First Poster
Opzioni

Ok Paolo fatto, scusami ma sono  iscritto da poco non conoscevo la procedura.

0 Likes
maxza
First Poster
Opzioni

Ultimo aggiornamento, ieri sera quando sono tornato a casa dal lavoro volevo vedere un video su youtube ma la tv ha deciso che non deve aprirsi nemmeno lo smart hub, faccio un reset dal menu e accedo allo smart hub si apre provo a spegnere e riaccendere e si blocca di nuovo dicendomi verifica connessione di rete, vado in stato connessione e risulta connesso ma non funziona, bah speriamo che samsung mi contatti al più presto xchè sto iniziando a perdere la pazienza.    

0 Likes
maxza
First Poster
Opzioni

Da non credere questa tv, ennesimo problema mentre mia moglie guardava la tv improvvisamente le immaggini sono diventate prevalentemente rosse scompare l'immaggine ora si accende ma si sente solo l'audio che sfiga Smiley Triste

0 Likes
maxza
First Poster
Opzioni

Ultimo aggiornamento il tecnico samsung e venuto a casa ha fatto varie verifiche ed ha riscontrato due problemi per abbreviare scheda video e scheda madre da sostituire ha ritirato la tv, ora sono in attesa  speriamo bene 

un saluto a tuttiSmiley Felice

0 Likes