Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info occhiali 3D della TV serie F8000

(Argomento creato il giorno: 22-03-2014 01:28 PM)
746 Visualizzazioni
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni

Vorrei sapere come sono i 2 occhiali inclusi con la TV 46" F8000

Sono a batterie usa e getta o ricaricabili?

Si vedono bene i canali in 3D di Sky?

il Principe
0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao e benvenuto nella Community Samsung! Smiley Felice

Gli occhialini in dotazione sono il modello SSG-5100GB e quindi a batteria non usa e getta! Smiley Strizza l'occhio
Per sfruttare al massimo i canali 3D di Sky, ti consiglio di utilizzare un cavo HDMI 1.4! Smiley Felice
0 Likes
noricer1
First Poster
Opzioni
buongiorno,paolo sei sicuro che siano ricaricabili?io non li ho praticamente mai usati ma ricordo di aver inserito delle batterie e inoltre pare in seguito mi abbia dato anche una segnalazione i di batteria in esaurimento visto che non li ho spenti quando posati,e ancora,come andrebbero ricaricati nel caso?non c'è nessun cavo in dotazione....grz!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Mi sono spiegato male nel post di prima, omettendo una virgola Smiley LOL

Intendevo dire che gli occhialini in dotazione funzionano a pile, ma non sono usa e getta (gli occhialini)

Tenete conto che la B alla fine del modello sta prorpio a significare "batteria", mentre la R alla fine del modello significa "ricaricabile" Smiley Felice

0 Likes
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni
Possibile che una TV che dicono essere top gamma mi da 2 occhiali a batteria da pochi spicci ed un telecomando neanche retroilluminato che ormai hanno un sacco di tv?
il Principe
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mah.. sinceramente non ho mai sentito nessuno lamentarsi per degli occhiali forniti in dotazione con un TV! Smiley Felice
Per quanto riguarda il telecomando, sono scelte commerciali! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni
Quelli in dotazione a batteria si trovano in molti siti in vendita anche a €15!!!
Quelli ricaricabili non si trovano sotto i €40.Um motivo ci sarà!
Il retroilluminato lo faceva samsung,con un semplice tastino decidevi se averlo acceso oppure no,comodissimo!
il Principe
0 Likes