Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore lettura file video

(Argomento creato il giorno: 15-11-2020 07:02 PM)
314 Visualizzazioni
giulia161
First Poster
Opzioni

il mio tv samsung modello UE55MU6125K non legge alcuni file video collegati tramite hard disk, la cosa curiosa è che gli stessi file vengono letti normalmente se li collego tramite un'altra chiavetta usb. L'unica differenza è che l'hard disk in questione utilizza come file system exfat, mentre la chiavetta usb fat32. Gli altri file video dell'hard disk in exfat però vengono letti normalmente, il problema mi si presenta solo con alcuni video. Ho controllato e il codec è supportato dalla tv (infatti dalla chiavetta si vede).

Grazie a chi mi risponderà.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giulia161, benvenuta sulla Community Samsung!

Se il tv legge correttamente altri file presenti sull'hard disk e quei determinati file se posizionati su una memoria esterna differente, escluderei cause legate al tv: questo, infatti, legge correttamente l'hard disk e legge correttamente quei file specifici da un'altra memoria, quindi non sussistono limitazioni in tal senso.

È possibile che, quando trasferisci il file all'interno dell'hard disk, accada qualcosa che va a corrompere il file e dunque questo non viene correttamente letto dal tv.

Al fine di comprendere esattamente cosa accada, può essere utile verificare se, quando avvii il file, si presenta un messaggio di errore specifico.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes