Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore generico Premium Play

(Argomento creato il giorno: 01-01-2018 07:00 PM)
17782 Visualizzazioni
Sara-03
Apprentice
Opzioni

Ciao,

ho un problema sul mio Smart Tv Samsung UE50ES6100 con firmaware aggiornato alla versione 2008.0

è da un po' di tempo che con l'app Premium Play non riesco più a vedere alcun film. Al momento della riproduzione ho il seguente messaggio di errore: Attenzione. Errore generico durante la riproduzione.

Ho già provato a reinstallare l'app, ma il problema persiste. 
Ho provato a fare l'accesso da un altro smart tv sempre Samsung, ma altro modello, e il problema non viene riscontrato.

 

Qualche suggerimento su come risolvere?

Grazie.

 

 

 

 

149 Risposte
Marcopagan1
Journeyman
Opzioni

Al di là della fregatura ricevuta da’ fastidio il silenzio di Samsung in questo Forum che dovrebbe attestare la sua attenzione verso noi Clienti. Complimenti!

0 Likes
catarzi
Pioneer
Opzioni

@ 

Sei un mito!! La mia vecchia UE-40ES6560 si connetteva al wifi ma non ad internet.... dopo aver aggiornato il firmware e fatto un reset della tv era ripartita ma non faceva vedere i film su Play, Netflix, Amazon e TimVision.... Ma grazie a te adesso funziona!! Domanda.... Ma la tua procedura si potrebbe fare togliendo il modulo CAM e poi reinserendolo solo alla fine di tutti i vari passagi? :smiling-face: grazie ancora, Gianluca

0 Likes
Lele79
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, da cica un mese sul mio samsung non riesco a vedere mediaset Premium, grazie al metodo precedentemente scritto ora posso vederlo, ma ogni volta devo risontinizzare i canali... procedura noiosa

spero vivamente che venga risolto il problema, xchè nel 2018 è impossibile che delle grandi compagnie non riescano a risolvere questo problema tecnico,....è una vergogna...

Sono sempre stato un consumatore di prodotti Samsung, ma questo silenzio dopo mesi, senza nessuna soluzione non è accettabile, e sicuramente avrà il suo peso nei miei prossimi acquisti

0 Likes
Lele79
First Poster
Opzioni
Qualche novità?
0 Likes
Genu2959
First Poster
Opzioni

Salve ho un TV del 2013, UE46F6500SDXZT e da qualche tempo appare il messaggio Verifica connessione di rete sui canali Mediaset; inoltre il servizio MHP di mediaset non funziona, mentre quello RAI funziona. Aggiungo che NetFlix funziona correttamente. Il firmware è il 2126. Potete aiutarmi a risolvere ? grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

 

sono attualmente in corso delle verifiche sul mancato funzionamento di determinate App sul alcuni modelli di Smart Tv.

 

A presto!

 

0 Likes
claudio1975
First Poster
Opzioni

Anche io gli stessi problemi ho provato tutto quello che è stato scritto ma nulla continua a darmi errore generico....... Cosa devo inventarmi 

0 Likes
Sdav
Apprentice
Opzioni

Salve anche io lo stesso errore sia su Premium Play che su Prime Video sul mio modello samsung UE32F5500AYXZT, nessuna novità?

0 Likes
Sdav
Apprentice
Opzioni

Nessuna novità ?

Qua stiamo pagando Premium e Prime e non vediamo.

Grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sdav,

 

sono spiacente ma al momento non abbiamo ancora novità a riguardo.

 

Per usufruire dei servizi consiglio, al momento, di utilizzare PC, smartphone o table e conseguentemente collegarli alla Tv in modo tale da riuscire a sfruttare gli abbonamenti.

 

Ciao,

 

0 Likes