in data 20-10-2020 03:04 PM
Da qualche giorno, non riesco più ad installare alcun tipo di app (tipo RaiPlay o RaiNews) sul mio smartTV modello UE43RU7400UXZT. Il messaggio che viene presentato è del tipo: "ERRORE: Impossibile la installazione.... (Nome dell'app : 102"). Ma credo che non stia neanche funzionando l'aggiornamento automatico delle apps.
La connessione sta funzionando correttamente perchè ho verificato che Amazon Prime, Disney+ ed altri canali on demand funzionano correttamente.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie
Francesco
in data 21-10-2020 05:12 PM
Ciao francescoscire,
benvenuto in Community!
La prima operazione da svolgere in casi simili è un Reset dello Smart Hub:
Sarebbe importante anche capire quale sia l'attuale versione del firmware installata: potresti indicarci il numero della versione?
Ciao,
in data 21-10-2020 05:26 PM
Ciao.
Premesso che ieri ho anche provato via chat e tempestivamente mi è stato consigliato di fare il reset dello Smart Hub. Fatto, la tv è tornata a funzionare correttamente e ho potuto aggiornare un pò di apps. Riguardo la versione del firmware, dove posso controllare ?
in data 03-11-2020 04:59 PM
Ciao francescoscire,
ti chiedo scusa per la risposta tardiva! Sono contenta che il problema si sia risolto
Per verificare l'attuale versione firmware installata sul tuo TV occorre accedere al seguente menu:
Ciao!