Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti ho comprato le cuffie bose quiet comfort 35 II e su iphone ipad pc vanno da paura.
il problema si crea quando le collego alla tv.... Visualizza Post
Salve, ho una smart tv Samsung 4k ultra hd 2020 da due giorni mi da un errore di caricamento delle pagine internet, mi si aprono tutte le app... Visualizza Post
Salve all'improvviso lo schermo della tv è diventato nero e la tv inutilizzabile. Lo schermo rimane retroilluminato ma non è possibile in alcun... Visualizza Post
Buonasera,
ho un TV QE65Q7FNA e ho 2 problemi:
- da qualche tempo ogni volta che accedo a mediaset play devo rifare il login (sia il login... Visualizza Post
Ciao a tutti, non riesco a connettere la mia TV serie 7 (50) al mio galaxy s10, da smarthings non mi compare il trasmetti schermo alla tv. Posso... Visualizza Post
La Tv ha qualche tipo di errore nell'elaborazione dell'immagine. I video su Netflix come anche la tv in digitale terrestre si trasforma in... Visualizza Post
Salve, Il mio Samsung PS-50 A558 con Versione Firmware T-EMMA2DEUB-0106 non sintonizza i canali Mediaset Digitale terrestre. Sarà forse per un... Visualizza Post
Salve.
Ho la smart tv UE55J6262; le impostazioni di rete sono bloccate ovvero, accedo al menu e, scegliendo cavo o rete wireless, la schermata... Visualizza Post
Salve , da oggi sul mio samsung senza aver fatto nulla non funziona piu il decoder sat integrato , ho fatto un test con un decoder sat esterno e... Visualizza Post
Buongiorno, ho una tv UE40D5000PWXXC versione software 2012/07/20_001010, ho verificato se ci fossero aggiornamenti ma questo è il più recenti.
... Visualizza Post
Ho provato a cercare ma non trovo precedenti nella community.
Qualche tempo fa ho fatto un reset della TV, non so se è dipeso da questo o da... Visualizza Post
Buona giornata,
la presente per chiedervi gentilmente assistenza riguardo al problema del nostro schermo, emerso in serata durante la... Visualizza Post
Buonasera, vorrei capire come mai nel mio TV samsung UE49MU6400 non riesce a leggere l interfaccia comune, come posso far per "attivarla"??... Visualizza Post
Salve sono in possesso di TV QE49Q60RATXZT con software T-MSMDEUC-1361.0 purtroppo il più delle volte nei canali sia Rai che Mediaset non mi... Visualizza Post
Buonasera ho ricevuto la tv da 40" con la propozione la conservazione da spettacolo, purtroppo non mi permette di rifare la ricerca canali, il... Visualizza Post
[RIMOSSO: IMMAGINE CON S/N VISIBILE]
come posso risolvere il problema di amazon video sul mio tv? Mi esce sempre l errore: Sì è verificato un... Visualizza Post