Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Error code 012

(Argomento creato il giorno: 07-01-2018 05:27 PM)
10505 Visualizzazioni
alessandrosarto
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho anch'io il "famoso 012".

Modello UE46ES65.

Connessa correttamente alla WIFI di casa.

Ultima versione SW  (nessun aggiornammento disponibile).

Ho fatto un reset e adesso errore 001 su Web Browser e 012 su Samsung App per riscaricare tutte le app perse.

Ho letto i vari thread nella chat ma non mi è chiaro come alla fine sia stato risolto.... qualcuno può aiutarmi?

grazie mille,

Alessandro

0 Likes
6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Alessandro, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset, per poi collegare il Tv ad un ulteriore rete wifi generata da uno Smartphone. In modo da verificare l'installazione delle App e il relativo errore che stai riscontrando.

Restiamo a disposizione e facci sapere :smileyvery-happy:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

alessandrosarto
Apprentice
Opzioni

Ciao Gianluca,

grazie mille del messaggio. 

Purtroppo nemmeno quello ha risolto ma..... a dispetto che il TV dicesse che non ci fossero aggiornamenti SW, in realtà non ero alla vers. 2008 !!!

Installata quella tutto si è risolto :smiling-face:

grazie mille a te e al support Samsung, efficientissimo e preparatissimo!

Alebu78
First Poster
Opzioni

Salve anche a me dava lo stesso errore però seguendo quelli che ha scritto Gianluca ho risolto . Ho resettato la tv ho impostato come router il mio cellulare è mi ha fatto l'aggiornamento. Dopo che mi ha fatto la ricerca dei canali, sono andata sulla pagina internet dello smart tv SEMPRE CON LA CONNESSIONE DEL TELEFONO e mi sono collegata a Netflix ed ha funzionato. Dopo sono uscita e mi sono collegata con il router di casa e funziona tutto.

Fabio1971
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

possiedo un Smart tv Samsung UE40ES6100 acquistato qualche anno fa.

Ho provato a vedere Netflix e non funziona e mi sono accorto che non funziona nulla.

Nel Samsung App mi da errore ERROR_CODE_012 mentre nel Web Browser mi dice "Impossibile connettersi al server. Provare più tardi. ERROR_EXE_001".

Ho provato ad eseguire la vostra procedura con un RESET e un ricollegamento al router dello smartphone.

Continua a darmi gli stessi errori e mi dice che il software non ha nuovi aggiornamenti.

Avete qualche consiglio da darmi per far funzionare la Smart tv?

Grazie

Fabio

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Fabio, 

Potresti indicarci la versione software attualmente installata sul Tv? L'ultima versione è la 2008, disponibile sul nostro sito e da installare tramite procedura usb. Ti suggerisco di verificare il software :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Eric81
First Poster
Opzioni

Come si fà a installare versione 2008?

0 Likes