Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore 1026 per Disney plus

(Argomento creato il giorno: 07-05-2023 10:37 AM)
5349 Visualizzazioni
Members_GVFYOdn
Student
Opzioni

Buongiorno, sul mio televisore modello UE49MU6400UXZT quando lancio l'app Disney plus mi visualizza il seguente errore :

we are having a problem.please exit the app and try again.

error code :1026-auth_service_init_failure

Ho provato ad eseguire tutte le prove a mia conoscenza.

Come risolvere il problema?

Grazie della collaborazione

11 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
  • Vai alle impostazioni della tua Smart TV Seleziona e Scegli l’app Disney Plus svuota la cache e Cancella dati Conferma fai clic su OK.
    Avvia disney+ inserisci le tue credenziali e vedi se il codice errore 1026 su disney plus è risolto

Ripristinare lo smart hub Samsung per risolvere il codice errore 1026:

Dalla Schermata principale della tua Smart TV Apri Impostazioni > Scorri in giù e scegli opzione di supporto > autodiagnosi > ripristina lo smart hub.
Fatto questo l’error Code 1026 di disney plus dovrebbe essere risolto.

0 Likes
Members_GVFYOdn
Student
Opzioni

Eseguito indicazioni ma senza risultato. Il problema persiste.

Grazie per l'interessamento.

mod. tv : UE49MU6400UXZT

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, @Members_GVFYOdn, ti do il benvenuto in Community!

Hai difficoltà nella visione di differenti app? Ad esempio Netflix, Prime Video ecc..

Ti confermo le indicazioni fornite gentilmente dal nostro utente @Cibafese, che ringrazio.

Considerando il persistere dell'anomalia, la stessa potrebbe essere legata ad una connessione internet instabile o lenta.

Avresti modo di verificare il funzionamento del TV con un'altra rete Wi-Fi?

Eventualmente, potresti provare ad eseguire una connessione hotspot con un dispositivo mobile.

Sui dispositivi Samsung potrai attivarla seguendo questa semplice procedura:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Router Wi-Fi e tethering
  • Router Wi-Fi (abilita la funzione, annota la password, il nome della rete Wi-Fi e poi premi sulla scritta)

Qualora l'incoveniente dovesse persistere, ti invito a contattare il supporto Disney+ per procedere con ulteriori verifiche. Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Betta85
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, io ho riscontrato lo stesso problema, ieri ho provato a vedere della rete, oggi ho svutaro le cache, il sistema risulta aggiornato, ma il problema persiste. Tutte le altre app funzionano meno che disney plus che mi dice che url non esiste
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Betta85 Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Betta85🤝

La situazione, è circoscritta all'app da te citata, oppure riscontri l'inconveniente su altre applicazioni? Ti chiedo anche se, hai avuto modo di effettuare un test con una differente rete WI-FI, andrà bene anche la condivisione della rete del tuo smartphone, tramite hotspot. 

Questo test, ci consentirà di determinare l'origine dell'anomalia.

Potresti fornirmi il codice modello del tuo TV, in questo modo, sarà mia cura fornirti un'opportuna e adeguata soluzione.

Jessica_A_0-1709718309748.png

Fammi sapere. 🤗

Resto a disposizione, 

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Errore 1026
First Poster
Opzioni

Salve ho un televisore UE49MU6400UXZT anche io improvvisamente ho errore 1026 per Disney plus fino al giorno prima l'app funzionava ho ripristinato lo smart hub ma il problema persiste il problema è solo ed esclusivamente per l'app Disney plus 

Come posso risolvere? 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Errore 1026  deve eseguire il reset dello SmartHub.

0 Likes
Errore 1026
First Poster
Opzioni

Ho fatto il reset come consigliato ma il problema persiste 

0 Likes