Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scansione satellitare QE43QN90BATXZT

(Argomento creato il giorno: 07-05-2023 01:58 PM)
276 Visualizzazioni
adp1977
Explorer
Opzioni

Ciao! Vorrei approfittare della presenza del tuner SAT sul mio nuovo TV QE43QN90BATXZT per sintonizzare i canali satellitari free.

Sono un ex cliente Sky e quindi ho ancora la parabola montata sul tetto con LNB di tipo dCSS (avevo Sky Q). Ho provato a fare la sintonizzazione selezionando “Satellite” ma non mi trova alcun canale quindi è possibile che ci sia qualche impostazione da modificare. Ho provato anche la scansione selezionando “Tivusat” ma va in errore perché ovviamente non trova alcuna CAM di Tivusat.

Potere aiutarmi?

Grazie!

5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@adp1977 senza la Cam+Smart Card di TIVUSAT, trovera' solo pochissimi canali FREE e tutti stranieri.

Prenda la Cam+SmartCard della Humax Black 4K e le si aprira' un mondo.

0 Likes
adp1977
Explorer
Opzioni

Grazie per il suggerimento ma, al momento, vorrei prima trovare il modo di sfruttare la sintonizzazione dei canali satellitari senza dover effettuare ulteriori spese. Da quanto ho capito dovrebbe essere possibile sintonizzare i canali free solo che non so quali impostazioni modificare.

Comunque, grazie ancora.

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Una domanda ma se uno ha sky attivo e inserisce il filo della parabola sulla TV ivece che sul decoder sky cosa succede grazie
0 Likes
adp1977
Explorer
Opzioni

Ciao, succede che non vedrai più nulla dei canali Sky e nella tv, per vedere dei canali satellitari (non Sky) dovrai fare una sintonizzazione. A me però non trova alcun canale.

michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie
0 Likes