in data 23-10-2021 09:11 AM
in data 27-10-2021 09:53 AM
in data 27-10-2021 10:07 AM
Ciao Bendo92,
comprendo sinceramente il disappunto per quanto accaduto; è possibile che quel pannello nello specifoco sia stato particolarmente sfortunato.
Sono certo che il nuovo prodotto non avrà anomalie di questo tipo, e restiamo comunque a completa disposizione per ogni evenienza.
Buona giornata 🙂
in data 19-12-2021 08:17 AM
in data 19-12-2021 08:40 AM
in data 19-12-2021 08:52 AM
in data 19-12-2021 08:57 AM
Del q70a che avevo acquistato ho fatto il reso in quanto soffriva di Clouding grave. Cosa grave che in Samsung dicano che rientra nella tolleranza. Preso un Modello più avanzato pensando di risolvere, Q950R 8k. Reso anche quello perché soffriva di DSE già dal menù di impostazioni del Tv. Anche qui Samsung dice che è Tollerabile il problema. Ah sì ci spendo più di 1400€, per altro i miei soldi di difetti non ne hanno, e devo sopportare ste assurde pecche e le scuse di chi mi dovrebbe tutelare.
Ho risolto facendo il un'altra volta il reso e virando su Lg OLED SERIE C1. Stessa spesa resa video da mascella slogata e finalmente posso dire di avere una tv con gli attributi. Per altro Lg con 5€ al mese ti estende la garanzia per altri 3 anni e ti copre anche i danni di usura del pannello. Top. Eh mi sa che qualcuno dovrebbe prendere esempio.
Spero di esservi stato utile.
P.s. Fortuna che ci sta Amazon che nei primi 30 gg puoi fare il reso a prescindere dalla TOLLERABILITÀ del problema.
E chi ha orecchie per intendere intenda.
19-12-2021 12:35 PM - modificato 19-12-2021 12:40 PM
Ciao a tutti,
@Valerio85 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/clouding-su-q50a/m-p/4473610#M183271
@Bendo92 e @vegeth11 sono spiacente di quanto appreso.
@Bendo92 sono certo che rimarrai soddisfatto della tua scelta. Spero avrai piacere di aggiornarci sui prossimi svilup
@vegeth1 comprendo il tuo disappunto, tuttavia, ogni azienda opera secondo le proprie idee e scelte commerciali.
Noi di Samsung apprezziamo comunque i vostri feedback. Anche quelli negativi. Essi ci sono d'aiuto in quanto ci permettono di migliorare i nostri prodotti e la qualità dei nostri servizi.
Per quanto riguarda invece le anomalie riscontrate, esse risultano esse risultano essere insolite. Non essendo in possesso dei tv non sarà possibile eseguire le opportune verifiche.
Speriamo vivamente in futuro possa nuovamente dar fiducia al nostro brand.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 01-01-2022 05:28 PM
in data 03-01-2022 10:06 AM
Ciao Bendo92,
sono spiacente di apprendere del tuo disappunto.
Considera che, quando si parla di anomalie legate alla visione dei contenuti sui vari tv, vi sono diverse variabili da tenere in considerazione. Influiscono infatti fattori come: l'esposizione del tv alla luce solare o ambientale, la vicinanza con fonti di calore così come le impostazioni immagine o ancora la qualità del segnale delle immagini trasmesse.
Tutte queste variabili influiscono in maniera sensibile su quelli che possono essere effetti di visione simili a quelli da te indicati.
Per questo motivo, posso suggerirti di verificare se, regolando le seguenti impostazioni, si attenua il fenomeno riscontrato:
Considera inoltre che per poter verificare in maniera corretta il pannello, avrei necessità m'inviassi un riscontro fotografico del tv durante la riproduzione del test immagine. Test immagine che potrai avviare seguendo il seguente percorso:
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 03-01-2022 10:12 AM