Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Telecomando compatibile Samsung QE32Q50

(Argomento creato il giorno: 08-12-2024 05:12 PM)
248 Visualizzazioni
ultrablue87
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull' acquisto di un telecomando compatibile con una TV Samsung QE32Q50.

Il telecomando in dotazione è molto minimale e non permette la selezione diretta dei vari canali se non passando attraverso un menù dal quale selezionarli.

Vorrei sapere se esiste un modello compatibile che presenta la pulsantiera fisica dotata di tutti i numeri come nei telecomandi presenti sui modelli di qualche anno fa.

Ho trovato il seguente modello ma non riesco a capire se può andare bene con la mia televisione:

Samsung TM1240

Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ultrablue87, 

ho provveduto a effettuare alcune verifiche e ti confermo che il telecomando standard compatibile con il tuo TV è il seguente modello: TM1240A😊

Rinnovo l'invito a fornirci il CAP della tua zona, laddove desiderassi acquistare il telecomando presso un nostro centro autorizzato. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità!

Ciao! 
Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ultrablue87, benvenuto sulla Community Samsung!

Di base, i telecomandi universali a infrarossi sono compatibili con i nostri tv e possono essere utilizzati per le funzioni di base: tuttavia, si possono riscontrare delle limitazioni nell'uso di tasti specifici (es. quelli dedicati all'apertura diretta di specifiche app).

Al fine di suggerirti un telecomando Samsung perfettamente adatto al tuo tv, tuttavia, avremmo necessità di conoscere il codice modello completo: infatti, quello indicato è parziale e non ci consente di capire quale sia l'anno di commercializzazione.

Puoi trovare il MODEL CODE completo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_0-1733736568714.jpeg

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ultrablue87
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica!

Grazie mille per la disponibilità!

Il codice completo del modello è il seguente:

QE32Q50AAUXZT

Purtroppo al momento non riesco a recuperare il model code, però avevo già verificato ed il televisore è il modello del 2021.

Spero che i dati siano sufficienti 😅

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ultrablue87,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Il modello di telecomando compatibile con il tuo TV è TM2180E. 

In questo caso, potrai verificare la disponibilità dell'accessorio presso un nostro centro. Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura indicarti i riferimenti di un nostro centro.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
ultrablue87
Apprentice
Opzioni

Grazie mille Jessica, purtroppo il telecomando che mi hai indicato è già in mio possesso.

E' quello presente in dotazione con la mia TV, ne avrei bisogno uno compatibile ma con i  tasti fisici.

0 Likes
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ultrablue87, 

ho provveduto a effettuare alcune verifiche e ti confermo che il telecomando standard compatibile con il tuo TV è il seguente modello: TM1240A😊

Rinnovo l'invito a fornirci il CAP della tua zona, laddove desiderassi acquistare il telecomando presso un nostro centro autorizzato. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità!

Ciao! 
Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ultrablue87
Apprentice
Opzioni

Ciao Danilo!

Grazie mille per la conferma, sei stato gentilissimo!

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ultrablue87, 

grazie mille a te per la disponibilità! 😊

Sono lieto di esserti stato d'aiuto e resto a disposizione per ulteriori necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes