in data 22-03-2025 10:00 PM
Sapreste indicarmi il codice di un telecomando con tastiera alfanumerica per sostituire bn68- 11643A (che non ha i numeri) che sia compatibile con la mia tv ue65au7090uxzt
Ho visto ad esempio il BN59-01315B, ma non so se possa andare bene.
Grazie mille.
in data 22-03-2025 10:04 PM
Preciso che i comandi vocali non mi interessano.
in data
24-03-2025
04:37 PM
- data ultima modifica
24-03-2025
04:38 PM
autore
Cornelia_M
Ciao @cillo523, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝👋
Il TV in tuo possesso viene fornito con il telecomando semplificato Smart Remote, un telecomando studiato per permetterti di gestire in modo pratico e veloce il tuo TV e, allo stesso tempo, controllare tutti i dispositivi esterni connessi, senza ulteriori configurazioni. L'uso del telecomando Smart Remote inizialmente può sembrare complesso, ma una volta che ci avrai preso la mano sono certa che ti troverai benissimo! 😉 Se hai bisogno di informazioni per l'utilizzo, non esitare a chiedere!
Se preferisci usare un telecomando tradizionale, puoi acquistare qualsiasi telecomando Samsung di tipo standard. Quello raccomandato per il tuo TV, però, è il TM1240A, ossia questo: https://www.elettronicacicala.it/prodotto/bn59-01189a-telecomando-samsung-tm1240a/
Il link rimanda al negozio online del Centro Assistenza Elettronica Cicala, che è un nostro centro autorizzato, quindi eventualmente puoi valutare l'acquisto direttamente da loro o cercare il telecomando presso altri negozi fisici o online.
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert