Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dplay non va

(Argomento creato il giorno: 07-02-2019 04:19 PM)
9520 Visualizzazioni
Zidane78
Explorer
Opzioni

Vi capita anche a voi, dopo circa un minuto dell’avvio dei video documentari di dplay si vedono tutti scquadrettati sullo schermo ? 

25 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Se vedi gli artefatti significa che hai poca banda su internet.
0 Likes
Zidane78
Explorer
Opzioni

Ho fibra a 100 mega tutte le app vanno tranne dplay se vado sui documentari si vede tutto scquadrettato se ad esempio guardo i video di Crozza vanno si vede bene sempre sulla stessa app. Non è un problema di banda.

0 Likes
Davide1975
Pioneer
Opzioni

@Zidane78  ha scritto:

Ho fibra a 100 mega tutte le app vanno tranne dplay se vado sui documentari si vede tutto scquadrettato se ad esempio guardo i video di Crozza vanno si vede bene sempre sulla stessa app. Non è un problema di banda.

Ciao , anche io avevo notato questa cosa sui video di Bake off Italia . Se sei in collegamento col wifi , lascia andare il video per almeno 1 minuto . A me la risoluzione poi cambiava in meglio Almeno per me è stato così 

0 Likes
Zidane78
Explorer
Opzioni

A me i documentari di damax vanno bene per il primo minuto poi non si vede nulla tutto sfarfallio è sicuramente bug dell’app gli altri video della stessa app tipo crozza si vedono bene

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Zidane78,

il fenomeno si presenta solamente con l'app Dplay o anche altre applicazioni di contenuti streaming?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Zidane78
Explorer
Opzioni

Solo con l’app dplay e non in tutte le sessioni nei documentari dopo un minuto sgrana e non si vede più.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Ieri sera ho voluto provare Dplay (mai installata prima) sul mio 43J5500 del 2015, installata l'app ho provato subito a vedere alcune trasmissioni e il blocco dopo un minuto come dice l'utente, non si e' verificato, e' filato tutto liscio senza alcun problema.
0 Likes
Zidane78
Explorer
Opzioni

Hai guardato i documentari di dmax? E lì il problema nelle altre sessioni dell’app i video si vedono bene e senza sgranature. Vi invito a guardare i documentari , tra i confini del tempo, ufo:segreti svelati, i segreti delle civiltà....  

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Stasera ci provo. Dimmi quale in particolare riscontri il problema.
0 Likes