in data 14-11-2017 06:45 PM - data ultima modifica 15-11-2017 11:15 AM autore Ivan_M
voglio segnalare il disagio incredibile che sto vivendo con l'assistenza samsung.
Dopo ben 16 giorni di attesa mi hanno sostituito il pannello a domicilio.
Mi sono accorto poche ore dopo l'intervento che la cornice è scalfita, ci sono molti pixel bruciati e addirittura polvere sotto lo schermo.
Ho contattato il centro assistenza che si è occupato della riparazione e mi hanno detto che prima di 90 giorni (90!!!!!!!!!) non possono fare un nuovo intervento perché la samsung impedisce di sostituire lo stesso componente prima di questo lasso di tempo.
Ma dico... siamo impazziti? Ma che vergogna è questa?
Vorrei essere contattato da un responsabile perché io denuncio sia il centro che la samsung.
Non comprerò mai più un vostro prodotto.
La serietà di una azienda si vede sopratutto nel post vendita e io sinceramente oltre ad essere schifato e deluso mi sento abbandonato a questo schifo.
Se c'è qualcuno di un livello superiore che mi può contattare per favore, perché ho già allertato il mio legale.
in data 15-11-2017 09:10 AM
Ciao cuppino83,
Mi spiace per quanto stai riscontrando e comprendo il tuo stato d'animo:smileysad:
Posso rassicurarti sul fatto che stiamo eseguendo degli accertamenti sull'accaduto e sarà nostra cura fornirti un riscontro e una soluzione definitiva.
Restiamo a disposizione in caso di ulteriore supporto.
Ciao:smileyhappy:
15-11-2017 10:19 AM - modificato 15-11-2017 03:38 PM
Gianluca io ti ringrazio per la risposta.
Io ho davvero contattato il mio legale e spero che la cosa possa risolversi in maniera bonaria prima di procedere con le denunce.
Ora che sia una tv, un frigorifero, un automobile o quello che è... se un cliente chiama poche ore dopo un intervento per spiegare che ha ancora problemi con quel determinato pezzo, non gli si può dire tienitelo così 90 giorni poi facciamo un altro ordine. E' inconcepibile!!!!
Noi clienti quando compriamo qualcosa paghiamo subito... non vediamo se funziona per 90 giorni e poi diamo i soldi!
Ho anche le foto dei difetti di questo nuovo pannello... dico che ci vuole a ordinarne un altro e farmelo venire a cambiare?!
Non ho chiesto la Luna, ne tantomeno credo di aver richiesto qualcosa di straordinario.
Perché anche per delle semplici cose di ordinaria amministrazione bisogna sempre finire in malo modo?
Gli oggetti si possono rompere, un ricambio può arrivare difettoso... va bene... però siate disponibili e celeri a risolvere, che diamine.
Spero di essere contattato a breve da un responsabile.
Grazie.
in data 15-11-2017 11:02 AM
Vi ho allegato anche le foto. Questo è il pannello che mi hanno montato lunedì 13 novembre 2017 e nemmeno 2 ore dopo ho fatto presente questa situazione.
in data 15-11-2017 11:24 AM
Ciao cuppino83,
ci scusiamo per l'accaduto 😞
Ti confermo che il tuo caso è già in gestione e verrai contattato a breve da un nostro referente.
Quest'ultimo ti darà tutte le informazioni necessarie al fine di risolvere l'inconveniente nel migliore dei modi.
Grazie per gli ulteriori dettagli che ci hai fornito.
Restiamo a disposizione
Ciao,
in data 15-11-2017 12:16 PM
in data 15-11-2017 07:34 PM
in data 16-11-2017 08:45 AM
Ciao cuppino83,
comprendo il disagio 😞
Posso però rassicurarti sul fatto che sono in atto tutte le misure volte a gestire il tuo caso nel modo più celere possibile. Attualmente è necessario attendere lo svolgersi delle opportune verifiche e dunque un riscontro da parte del reparto di competenza
Ti rinnovo comunque la nostra disponibilità in caso di ulteriori necessità o dubbi.
Buona giornata!
in data 16-11-2017 11:16 AM
in data 16-11-2017 11:56 AM