in data 05-12-2019 08:12 PM
Buona sera a tutti gli utenti Samsung, ho aperto questa discussione perché sto avendo un problema fastidio con una ti che ho in casa, il modello è la ue65ku6500, praticamente da qualche giorno dopo che rimane accesa per almeno un ora o più inizia ad avere dei problemi di immagine, più precisamente L immagine inizia ad avere viebrazioni è L immagine si sdoppia dall alto verso il basso, spero potrete aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie e buona serata a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-12-2019 10:53 AM
Ciao Marcofucci, Benvenuto sulla Community Samsung!
Hai notato se il fenomeno si presenta su una sorgente tv in particolare o su tutte (dunque canali tv, sorgenti HDMI e app)?
Facci sapere,
ciao!
in data 06-12-2019 10:53 AM
in data 06-12-2019 11:42 AM
Si succede anche in altre situazioni, dopo circa un ora dall accensione la tv inizia ad avere problemi di immagine, ma quando la spengo per qualche ora ritorna tutto normale
in data 25-08-2020 01:53 PM
Purtroppo ho avuto e continuo ad avere lo stesso problema!
Portato al centro autorizzato Samsung mi hanno addirittura chiesto piu di € 1.000 per la sostituzione di tutto il pannello! E' scandaloso, solo pochi mesi dopo la scadenza della garanzia! Mi mangio le mani per non avere fatto l'estensione di garanzia e per non avere avuto un assistenza adeguata dalla Samsung (non mi possono chiedere quasi lo stesso prezzo di quanto l'avevo comprato nuovo!).
Questo atteggiamento della Samsung mi ha fatto scegliere altre tv per gli acquisti successivi.....
in data 25-08-2020 03:06 PM
in data 19-05-2021 03:07 PM
Buonasera Veronica,rispondo qui perché non so come scrivervi direttamente.
Vorrei esporre il mio problema come faccio?
in data 27-11-2021 12:24 PM
Salve ho lo stesso problema da qualche giorno... come posso risolvere?
in data 20-02-2022 09:59 PM
Buonasera a tutti.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema del difetto immagine dopo 1 ora dall'accensione? ho lo stesso problema.
Basta sostituire la scheda madre? non credo che sia un problema di pannello, o mi sbaglio?
Grazie a tutti.
Saluti FabioB
in data 20-02-2022 10:08 PM
Buonasera Veronica,
ho lo stesso problema/difetto immagine dopo 1 ora dall'accensione, inizia a muoversi, con qualsiasi sorgente TV. E' come se si surriscaldasse qualche componente sulla scheda. Crede che sia da sostituire scheda madre? non credo che sia un problema di pannello, o mi sbaglio?
Grazie 1000.
Saluti FabioB
in data 01-09-2022 10:01 PM
Anche io medesimo problema almeno a giudicare dalla descrizione. C'è qualcuno che ha risolto o bisogna ricorrere all'assistenza?