Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetto immagine

(Argomento creato il giorno: 05-12-2019 08:12 PM)
12945 Visualizzazioni
Marcofucci
First Poster
Opzioni

Buona sera a tutti gli utenti Samsung, ho aperto questa discussione perché sto avendo un problema fastidio con una ti che ho in casa, il modello è la ue65ku6500, praticamente da qualche giorno dopo che rimane accesa per almeno un ora o più inizia ad avere dei problemi di immagine, più precisamente L immagine inizia ad avere viebrazioni è L immagine si sdoppia dall alto verso il basso, spero potrete aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie e buona serata a tutti

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcofucci, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai notato se il fenomeno si presenta su una sorgente tv in particolare o su tutte (dunque canali tv, sorgenti HDMI e app)?

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
16 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcofucci, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai notato se il fenomeno si presenta su una sorgente tv in particolare o su tutte (dunque canali tv, sorgenti HDMI e app)?

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marcofucci
First Poster
Opzioni

Si succede anche in altre situazioni, dopo circa un ora dall accensione la tv inizia ad avere problemi di immagine, ma quando la spengo per qualche ora ritorna tutto normale

0 Likes
Lvca22
Journeyman
Opzioni

Purtroppo ho avuto e continuo ad avere lo stesso problema! 

Portato al centro autorizzato Samsung mi hanno addirittura chiesto piu di € 1.000 per la sostituzione di tutto il pannello! E' scandaloso, solo pochi mesi dopo la scadenza della garanzia! Mi mangio le mani per non avere fatto l'estensione di garanzia e per non avere avuto un assistenza adeguata dalla Samsung (non mi possono chiedere quasi lo stesso prezzo di quanto l'avevo comprato nuovo!). 

Questo atteggiamento della Samsung mi ha fatto scegliere altre tv per gli acquisti successivi.....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lvca22,

ti ho chiesto alcuni dati tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FamikyB
First Poster
Opzioni

Buonasera Veronica,rispondo qui perché non so come scrivervi direttamente.

Vorrei esporre il mio problema come faccio?

0 Likes
Ernesto79
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema da qualche giorno... come posso risolvere?

0 Likes
FabioB69
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti.

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema del difetto immagine dopo 1 ora dall'accensione? ho lo stesso problema.

Basta sostituire la scheda madre? non credo che sia un problema di pannello, o mi sbaglio?

Grazie a tutti.

Saluti FabioB 

0 Likes
FabioB69
First Poster
Opzioni

Buonasera Veronica,

ho lo stesso problema/difetto immagine dopo 1 ora dall'accensione, inizia a muoversi, con qualsiasi sorgente TV. E' come se si surriscaldasse qualche componente sulla scheda. Crede che sia da sostituire scheda madre? non credo che sia un problema di pannello, o mi sbaglio?

Grazie 1000.

Saluti FabioB 

0 Likes
Gabrielesams
First Poster
Opzioni

Anche io medesimo problema almeno a giudicare dalla descrizione. C'è qualcuno che ha risolto o bisogna ricorrere all'assistenza?

0 Likes