in data 05-12-2019 08:12 PM
Buona sera a tutti gli utenti Samsung, ho aperto questa discussione perché sto avendo un problema fastidio con una ti che ho in casa, il modello è la ue65ku6500, praticamente da qualche giorno dopo che rimane accesa per almeno un ora o più inizia ad avere dei problemi di immagine, più precisamente L immagine inizia ad avere viebrazioni è L immagine si sdoppia dall alto verso il basso, spero potrete aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie e buona serata a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-09-2022 10:05 PM
Anche io medesimo problema descritto dagli altri sopra almeno a giudicare dalla descrizione. C'è qualcuno che ha risolto autonomamente o bisogna ricorrere all'assistenza? Sembra sia un problema di surriscaldamento di qualche componente in effetti come diceva Fabiob
in data 08-01-2023 07:13 PM
in data 02-03-2023 09:55 PM
in data 06-04-2023 01:34 PM
in data 07-04-2023 10:50 AM
Ciao Antoniuccio11,
benvenuto in Community!
Mi spiace per il malfunzionamento che stai riscontrando. In situazioni del genere è fondamentale eseguire prima di tutto un reset elettrico del TV:
Se il TV dovesse continuare a presentare lo schermo nero, sarebbe meglio procedere con un accertamento col nostro supporto tecnico, in modo da valutare un intervento tecnico.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 09-05-2024 03:41 PM
buongiorno anche io ho lo stesso problema, più rimane accesa e più male si vede, a 20 minuti dall’ a versione inizia a tremare leggermente dopo un ora non si può più guardare lo schermo, volevo sapere se potrei risolvere con delle ventole di raffreddamento
in data 10-05-2024 09:42 AM
Ciao Ludang, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per le difficoltà che riscontri con il tuo televisore!
Il fenomeno che descrivi può essere dovuto a tante cause, perciò occorre approfondire la situazione per capire da cosa deriva e come risolvere.
Menzioni la possibilità di usare delle ventole perchè senti che il televisore risulta essere molto caldo? Se è così, considera che è normale che un TV scaldi durante l'uso, ma questo non rappresenta un problema, in quanto il calore viene dissipato attraverso gli appositi fori di fuoriuscita dell'aria. Se ci fossero delle condizioni anomale che non permettono al calore di fuoriuscire, sarebbe necessario intervenire con una riparazione: l'uso di ventole non è consigliato, anche perchè non è una soluzione definitiva e rischia di far si che l'anomalia peggiori. Prima di valutare una verifica da parte di un tecnico ti chiedo, però, alcune precisazioni.
Per prima cosa, potresti indicarmi qual è il modello di TV in uso e da quanto tempo lo possiedi?
Quando l'immagine inizia a tremare, la condizione è presente in qualsiasi contenuto e canale? È necessario spegnere il televisore per far cessare il fenomeno? Se la situazione è questa, prova ad effettuare un reset elettrico:
Se la condizione persiste, è sempre utile svolgere un ripristino ai dati di fabbrica. L'operazione potrebbe aiutare in caso di anomalia software:
Se non risolvi neanche così, la nostra rete di assistenza sarà a tua completa disposizione per qualsiasi analisi.
Attendo un tuo riscontro, grazie!
Ciao