Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv non carica file da chiavetta usb e hard disk esterni

(Argomento creato il giorno: 05-12-2019 07:57 PM)
2438 Visualizzazioni
Ste89Mala
First Poster
Opzioni

Buonasera, possiedo una smart tv samsung modello  ue43ku6000k .

La tv ha iniziato a farmi i capricci dopo 2 anni : riconosce la chiavetta usb quando la inserisco ma carica ininterrottamente senza farmi visualizzare i video al suo interno.

Non credo che non supporti i codec dei file perche' i video li ho visti nel pomeriggio e stasera ho riscontrato questo problema.

escludo anche che siano le memorie esterne o le chiavette usb perche le ho provate su altre smart tv samsung e funzionano...

qualcuno sa dirmi cosa può causare questo problema?? spero solo che non si sia bruciato qualcosa all'interno della smart tv. Grazie

0 Likes
4 Risposte
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
Per caso hai aggiornato la TV ultimamente ?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ste89Mala, Benvenuto sulla Community Samsung,

il tv, dunque, non ti presenta alcun messaggio di errore?

Nonostante le pen drive funzionino correttamente su altri tv, hai avuto modo anche di provare altre pen drive con altri contenuti all'interno, al fine di verificare se il fenomeno continua a presentarsi?

Prova anche a eseguire un reset delle impostazioni del tv nel seguente modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset.

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ste89Mala
First Poster
Opzioni

Grazie per avermi risposto, non mi appare nessun messaggio di errore continua a caricare il contenuto a vuoto ,ho resettato la tv e anche Smart hub e pensavo di aver risolto perche' finalmente sono riuscito a vedere il contenuto e a riprodurlo ma stamattina mi si ripresenta il solito problema, la tv e' impazzita.... "mi sono accorto che mettendo la pen drive al pc dopo averla inserita nella tv  che appare un file dll.... non ci sto capendo niente...

0 Likes
Ste89Mala
First Poster
Opzioni

Grazie per avermi risposto, non ne sono sicuro se si sia aggiornata da sola comunque la versione e' la 1241 ...

0 Likes