Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
136903 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
leod70
Journeyman
Opzioni

Salve fabry, io ho ub smart TV impostato a San Marino no Italia, potrebbe essere questo il problema che non trovo l'app!! Ho non c'entra niente... 

0 Likes
Ivan28
Apprentice
Opzioni

Non centra se e' tizen..sono compatibili solo tv dal 2017..la mia e tizen ma non mi trova  l'applicazione perche e del 2016

0 Likes
Ivan28
Apprentice
Opzioni
Io ho UE32J5200 serie 5 e non c'e'
0 Likes
leod70
Journeyman
Opzioni
Sta di fatto che controllando adesso ancora on me la da.., non vorrei che a San Marino non è previsto dazn
0 Likes
Ivan28
Apprentice
Opzioni
Non e questione di san marino..se la tv non e del 2017 non e comoatibile
0 Likes
cagivaccio67
Explorer
Opzioni
Potrebbe essere....se hai la smart attestata al router di casa, prova a disconnetterti e a collegarti alla rete tramite smartphone (sempre che tu abbia un gestore italiano, tipo tim)....e controlla se vedi l'app. nello smart hub categoria sport.
0 Likes
leod70
Journeyman
Opzioni

Il mio TV lo ho acquistato circa 4 mesi fà ue49mu6400. 

0 Likes
erny1982
First Poster
Opzioni

E io che ho un ue55h8000, posso proprio scordarlo di avere l'app!!! Dopo aver speso quasi 2000 euro, mi devo fregare.Grazie samsung. La prossima volta LG,  anch'essa ha 4 anni e l'app. ce l'ho da due settimane.

0 Likes
cristicd74
Apprentice
Opzioni

Credo che dovremo pazientare ma prima o poi arriva per tutti i modelli recenti o meno pure in italia.......dico questo perche' nella mia tv in camera ue48h6200 con paese germania vi e' l'app mentre nell'altra mia ue55h7000 paese italia non vi e'.......la serie e' la stessa percui non vedo perche' non dovrebbe arrivare.

0 Likes
Billy18
First Poster
Opzioni

Ragazzi ma ancora niente per dazn?

Non riesco a vederla.

Qualcuno è riuscito a scaricarla?

0 Likes