Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 10-08-2018 01:41 PM)
2483 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
gdollorenzo
First Poster
Opzioni

Come faccio a capire il modello della mia Smart TV? Se è tizen o no? Nello smarthub non è presente (se è qui che devo vedere)

0 Likes
andrew12340
Explorer
Opzioni
L ho scritto giusto il msg prima del tuo come si fa
0 Likes
matteomule
Explorer
Opzioni
Samsung 55ks8000 app dazn non in store. Sul sito dazn da come compatibili solo Samsung tv 2017 in poi. Qua va a finire come hlg ci attacchiamo. Grazie Samsung
0 Likes
cristicd74
Apprentice
Opzioni

percui da quel che capusco il mio samsung ue55h7000 non ricevera' questa applicazione essendo un tv del 2014?

0 Likes
Piquadro
Navigator
Opzioni

Non c'è chiarezza sull'argomento: DAZN parla di Smart tv Samsung dal 2017 in poi....da altre parti scrivono Smart Tv Samsung con Tizen dal 2015 in poi...boh...anch'io ho il Ku6400...speriamo

0 Likes
fabrytech2
Navigator
Opzioni

ciao a tutti..volevo avvisarvi che ho appena trovato l'app DAZN sul mio tv Samsung MU6400 e funziona perfettamente..un saluto

0 Likes
Claudiox68
Apprentice
Opzioni

Finalmente stamattina è comparsa l'app sullo store. Io ho un TV della serie M5500  del 2017. Installata e funziona benissimo.

0 Likes
Rino59
Apprentice
Opzioni

Ho contattato Sia Samsun che mi ha detto che per il mio modello   UE55JU7500T sarà a breve disponibile,mentre in chat DAZN mi hanno detto che non sapranno se sarà disponibile cosa dire non si capisce mai nulla.

leod70
Journeyman
Opzioni

Io ho quadrato adesso e non lo ho ho lo stesso modello.. Applicazione si chiama dazn o ha un'altro nome . 

0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni
Ho il tuo stesso modello, fammi sapere quando riesci a scaricare con successo l’app...
0 Likes