in data 13-07-2018 04:06 PM
Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.
in data 09-08-2018 02:09 PM
Ribadisco quanto riferito dal supporto Samsung.
Solo gli smart tv dalla serie J (anno 2015) in avanti hanno la tecnologia Tizen. Mentre i tv dalla serie H (anno 2014) in dietro, non ce l'hanno. Samsung inoltre dice che non saranno loro a sviluppare la app, bensì Dazn, che la rende disponibile a Samsung.
Dazn, infine, non esclude che, viste le numerose richieste (che per me a breve diventeranno un fiume di reclami), svilupperanno la app anche per gli smart tv Samsung senza Tizen.
Al momento, a parte gli altri dispositivi, tra cui i dispositivi mobili android e apple, se vogliamo disporre della app dazn su smart tv no Tizen, dobbiamo ricorrere a sky (per chi è cliente, ma siccome siamo tra appassionati di calcio, lo siamo tutti) ed aggiungere, al nostro abbonamento, lo sky q, sul quale a breve verrà integrata la app dazn.
Concludo con una considerazione personale. Perchè io voglio disporre della app direttamente sullo smart tv (da samsung hub o da sky q)? Perchè, dal momento che ho una connessione instabile, a maggior ragione tramite wifi, ho collegato il cavo lan direttamente alla tv, sperando di superare il problema dei miei mb, oltre che dalla possibile concentrazione di richieste, al momento della partita.
Sono graditi commenti, risposte, soluzioni, ecc.....
in data 09-08-2018 02:17 PM
Quando dici che dazn non esclude lo sviluppo della App per i TV non tizen posso chiedere da cosa lo deduco o la fonte?
in data 09-08-2018 02:31 PM
Io ho una Samsung ue40k5607akxzt del 2016 ma ancora non trovo l'applicazione installata. Vorrei capire se è in uscita oppure non è compatibile.
09-08-2018 02:35 PM - modificato 09-08-2018 02:37 PM
Rispondo a zeratul75
L'informazione l'ho avuta da una chat con assistenza clienti dazn, settimana scorsa
in data 09-08-2018 02:48 PM
Io ho il ks7500 tizen del 2017 e l'app non esiste nello store, aggiornare non serve a niente. Possibile che non abbiano rilasciato l'app su tutti i televisori tizen ma soltanto per alcuni modelli? se si, perchè?
in data 09-08-2018 02:51 PM
Ciao Ragazzi, fino a ieri nulla...
invece oggi la bella sorpresa: APP DAZN scaricata!
Io ho tra l’altro smart hub come sistema operativo, anche se la tv è QLed di ultima generazione (presa a novembre 2017)
in data 09-08-2018 02:54 PM
in data 09-08-2018 03:00 PM
@cannavaro122 ha scritto:Ho un samsung UE65H8000... e quindi non dovrei poter scaricare l'app di DAZN. Mi chiedevo però se potessi attivarla dal telefonino e vedere le immagini sul tv tramite tv cast. Si può fare? Grazie
E' previsto solo tramite ChromeCast, se intendi in mirroring la fluidità delle immagini non sarà ottimale (almeno nel mio caso spesso va in freeze).. se però hai un Ipad o Iphone dalla versione 6 in poi (cavo lightning per intenderci) puoi usare un adattatore HDMI e collegare col cavetto apposito il tablet/telefono alla TV e vederla sul grande schermo.
in data 09-08-2018 03:02 PM
Io avevo acquistato per mio papà una TV LG 43" con WebOS 3.0 e l'ho venduta dalla disperazione. Ogni menu era lentissimo a caricarsi, qualsiasi interazione che non fosse cambio canale o volume era di una lentezza disarmante. Gli ho comprato una samsung 43" 4K serie 6 in offerta ed è contento, molto più veloce e reattiva.
in data 09-08-2018 03:04 PM
@Marko64 ha scritto:Ribadisco quanto riferito dal supporto Samsung.
Solo gli smart tv dalla serie J (anno 2015) in avanti hanno la tecnologia Tizen. Mentre i tv dalla serie H (anno 2014) in dietro, non ce l'hanno. Samsung inoltre dice che non saranno loro a sviluppare la app, bensì Dazn, che la rende disponibile a Samsung.
Dazn, infine, non esclude che, viste le numerose richieste (che per me a breve diventeranno un fiume di reclami), svilupperanno la app anche per gli smart tv Samsung senza Tizen.
Al momento, a parte gli altri dispositivi, tra cui i dispositivi mobili android e apple, se vogliamo disporre della app dazn su smart tv no Tizen, dobbiamo ricorrere a sky (per chi è cliente, ma siccome siamo tra appassionati di calcio, lo siamo tutti) ed aggiungere, al nostro abbonamento, lo sky q, sul quale a breve verrà integrata la app dazn.
Concludo con una considerazione personale. Perchè io voglio disporre della app direttamente sullo smart tv (da samsung hub o da sky q)? Perchè, dal momento che ho una connessione instabile, a maggior ragione tramite wifi, ho collegato il cavo lan direttamente alla tv, sperando di superare il problema dei miei mb, oltre che dalla possibile concentrazione di richieste, al momento della partita.
Sono graditi commenti, risposte, soluzioni, ecc.....
Nella lista di TV ti sei dimenticato le Android TV e LG WebOS..su quelle è disponibile già la App, almeno LG sono certo avendo una 24'' su cui è installato e funzionante..