Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
Come da titolo ho un problema con la connessione ad internet della mia smart TV. Ho provato pure a fare un reset della tv, ma niente.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, è una mia curiosità ma i display Samsung, più precisamente quelli curvi o quello curvo (non ricordo quanti ce ne sono), hanno una... Visualizza Post
Ciao atutti,
ho problemi sul tema in oggetto. Ho gia fatto reset e non mi legge canali premium (menu CI disabilitato). Non riesco a fare la... Visualizza Post
sono stato nuovamente contattato dall'assistenza samsung a seguito delle mie mail di lamentele ,ma purtroppo l'esito non è stato positivo.... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato questa tv da qualche giorno, sto diventando matto col telecomando che non gestisce il volume della tv... Seleziono il... Visualizza Post
Dopo la delusione del 49MU6470, su cui viene DISABILITATO via sw il PVR non vorrei buttare altri soldi ...
Il "centro assistenza" non mi... Visualizza Post
Salve ho un televisore serie 6000 c6 e ogni due secondi appare la scritta sul lato sinistro led tv led by Samsung.. serie 6000 c6.. ecc e possibile... Visualizza Post
Salve a tutti. Dopo un po’ di tempo decido
di cambiare posto e riaccendere la mia vecchia polverosa tv. Metto alimentatore, antenna e avvio la... Visualizza Post
Salve ,da qualche giorno sulla mia tv samsung uhd serie 6 mi appare un messaggio riguardante l'informativa sulla privacy , una volta che do il... Visualizza Post
Ciao a tutti Io ho un Smart TV Samsung si sono fulminate alcuni barre della retroilluminazione e vorrei acquistarli online il modello della TV... Visualizza Post
Da qualche settimana sistematicamente ogni volta che accendo la tv e metto nei canali mediaset o addirittura cambio canale sempre canali... Visualizza Post
Salve, ho staccato dalla presa della corrente la TV per una settimana e quando sono andata a riaccenderla non sono più stata in grado d'avere... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno ho anche io questo problema... faccio la scansione, vedo tutti i canali, ma poi se spengo e riaccendo, non sono... Visualizza Post
Buongiorno,
In possesso di Samsung UE40J6200, smart 07TE3SBG500865W, all'improvviso ha perso la configurazione che non è più possibile... Visualizza Post
Ho il televisore in questione da circa 4 giorni, e in 2 occasioni mi sono capitate due cose strane. La prima volta il secondo giorno che avevo il... Visualizza Post
salve a tutti.
Ho da poco acquistato un tv Qled QE55Q8FAMTXZT ed ho un impianto satellitare composto da un lnb scr della fracarro precisamente il... Visualizza Post