Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
140058 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
nenrico5
Journeyman
Opzioni

Sul mio scaricata dall’austria si vedeva perfetto, ho provato a spegnere e riccaendere l’appl Più volte e andava bene. Vedremo cosa accadrà in seguito.

0 Likes
Max0670
Student
Opzioni

Buongiorno come si cambia la geolocalizz azione nella smart TV 2014 x scaricare app dazn Austria ( TV no tizen) grazie raga

0 Likes
Max0670
Student
Opzioni

Buongiorno funziona ancora app dazn ( tedesca)???

0 Likes
Gigliopf
Journeyman
Opzioni
a me si
0 Likes
zeratul75
Pioneer
Opzioni

si funziona, ma non spargiamo troppo la voce....

sai mai che funziona per qualche buco da qualche parte.......che spero non venga rattoppato a questo punto......:):)

perchè sta cosa non è per niente chiara.......

0 Likes
RobySangui
Pioneer
Opzioni

@zeratul75  ha scritto:

si funziona, ma non spargiamo troppo la voce....

sai mai che funziona per qualche buco da qualche parte.......che spero non venga rattoppato a questo punto......:):)

perchè sta cosa non è per niente chiara.......

Ciao ragazzi. 

Allora ho provato procedura su UE32F6510 mettendo Austria: confermo che l’app c’è anche se gira un po lenta nel caricare! Funziona sabato ho visto l’Atletico e la partita di serie B per provare in attesa di Parma-juve...purtroppo sulla serie A appariva il messaggio della connessione lenta ma se mi spostavo sulla Ligue 1 andava regolarmente!!!

sulla Amazon Fire Stick invece tutto perfetto nessun buffering (fibra fastweb) e qualità HD...unica pecca il ritardo di circa 1:15 sul live (problema noto di dazn) infatti consiglio di disattivare le notifiche delle app sul telefono per i risultati in diretta!!!!

0 Likes
NINO64
Apprentice
Opzioni

col mio UE46ES6560 sono "andato" in Austria, San Marino e Germania...non ho trovato Dazn. 

😞

0 Likes
alexis99
First Poster
Opzioni
scusate modello uej5200ak e non ricordo le ultime due tre sigle mi sembra xtv o xvz o tvx
ovviamente non c'è dazn come posso farE ?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni