Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
140040 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
ALEXPIL
Explorer
Opzioni

La cosa strana sta proprio lì. La stessa tv stesso modello se si trova in Austria c’è l’applicazione se si trova in Italia nn c’è l’applicazione. Ripeto il mio UE32H5500 non dovrebbe essere tizen e funziona. Come mai? Mistero 😁😁😁😁

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Stesso modello? Mica vero. I modelli per le varie nazioni sono diversificati dai 3 caratteri finali. Gli italiani hanno XZT
Saverio Casadidio
0 Likes
Marco1708
First Poster
Opzioni
Scusatemi ma come si fa a capire se un tv samsung è Tizen oppure no?...insomma debbo acquistare a breve un nuovo tv samsung 32/40 pollici smart tv e al negozio come capisco senza farmi prendere ingiro dai commessi se è o non è Tizen?
Vi ringrazio per l'aiuto.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Tutti i tv dal 2015 sono Tizen
Saverio Casadidio
0 Likes
gioloc80
Apprentice
Opzioni

Non proprio i J5200 sono del 2015 e non sono Tizen.

0 Likes
ALEXPIL
Explorer
Opzioni
Saverio scusami, nessuno vuole fare polemica. Se io prendo la mia tv modello europeo (garanzia Europa) la uso in Italia con Smart ub Italia non trovo l’applicazione dazn. Se mi traferisco in Austria e collego la mia tv con Smart ub Austria magicamente trovo l’applicazione è funziona. Premetto anche su una tv non tizen. Non credi che c’è qualcosa che nn va.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Si sa che è così. Ci sono alcune differenze. Chi compera di importazione sa che potrebbero esserci delle problematiche. Dazn ha deciso di geolocalizzare la sua app. È suo diritto farlo.
Saverio Casadidio
0 Likes
cieffe54
Explorer
Opzioni

Comunque sul mio J5200 che non è Tizen per cui non c'è Dazn cambiando paese e mettendo Austria l'app è presente e funzionante.

Ora io non capisco chi, tra Samsung e Dazn gioca poco pulito in Italia

Roberto1961
Student
Opzioni

Comunque stasera sul mio TV del 2014 con App dazn scaricata dal paese Austria la partita in streaming non si vedeva..probabilmente come detto nei precedenti post dobbiamo attendere la app ufficiale italiana... sempre che venga estesa ai Tv non Tizen

dinasty74
First Poster
Opzioni

Per i modelli Samsung 2013/2014 non sarà possibile installare DAZN?

0 Likes