Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
138064 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
zeratul75
Pioneer
Opzioni

possibile è tecnicamente possibile.....

l'aveva fatto lo sviluppatore di plex, prima del rilascio definitivo dell'ultimo aggiornamento della app a samsung, per questioni di test......

il punto è che te lo deve fare appunto lo sviluppatore della app.......e un conto è plex, open source, con una comunity molto attiva sul forum ufficiale......un conto è rai e mediaset, con chi parli? e cosa gli racconti, che non ce l'hai perchè hai messo smart hub austria? la vedo impraticabile, quindi di fatto devi scegliere......

0 Likes
Max0670
Student
Opzioni

Grazie mille  

Ciao

0 Likes
saudade
First Poster
Opzioni

ho il televisore Qled Modello QE65Q7FAMTZXT comprato meno di un anno fa. non trovo l'app di DAZN è possibile che non ci sia su questi televisori? Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
ZXT non è per i modelli italiani
Saverio Casadidio
0 Likes
umby591
Student
Opzioni

Aggiorno anche la mia situazione. Sono andato in Austria ed è tutto chiaro. L'app si trova nella categoria Sport e non in Video. Ho un F9000 del 2013 con SEK 2500 del 2014.

0 Likes
fgenova1
Student
Opzioni

Ho il modello UE50HU6900 del 2014 e non si trova l'app. A parte che non c'è nemmeno uno store o un campo di ricerca dove può digitare una parola e trovare le app che uno vuole, ma dazn da nessuna parte

0 Likes
saudade
First Poster
Opzioni

@Saverio571  ha scritto:
ZXT non è per i modelli italiani

che significa? chiedo scusa ma non comprendo. il tv l'ho comprato in  un neogozio in italia

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Gli ultimi 3 caratteri per i prodotti per il mercato italiano debbono essere XZT. Se ci sono altri caratteri sono prodotti non importati da Samsung Italia e previsti per altri paesi. In questo caso, oltre a differenze sulla garanzia, potrebbero non essere presenti tutte le app previste in Italia oltre ad avere eventuali problematiche varie nella sintonizzazione canali.
Saverio Casadidio
0 Likes
cristicd74
Apprentice
Opzioni

quando apri smart hub poi vai su app dopodiche dal telecomando premi il tasto search e si ti apre la casella per la ricerca.

0 Likes
cristicd74
Apprentice
Opzioni

per fgenova1

0 Likes