Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie per televisore

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 04:25 PM)
771 Visualizzazioni
LauraP74
Apprentice
Opzioni

Vorrei comprare a breve il Samsung TV Crystal UHD 4K 43” CU7170 TV 2023 UE43CU7170UXZT ma vorrei essere certa che su questo modello ci sia la possibilità di collegare le cuffie Bluetooth e ascoltare contemporaneamente, attraverso l'uscita audio multipla, il televisore con un volume differente rispetto al volume in cuffia. Nella pratica volendo regalare la tv nuova ai miei genitori, vorrei assicurarmi che la mia mamma, che sente benissimo, possa ascoltare la tv ad un volume normale e contemporaneamente il mio papà (che invece è un pochino sordo) possa ascoltare in cuffia con il volume più alto.

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta, nella nostra Community, a LauraP74 🤝!

Ho verificato le specifiche relative al tv UE43CU7170UXZT e ti confermo che dispone della funzione "Audio uscita multipla". Essa permetterà al tv di riprodurre, contemporaneamente, l'audio sia dagli altoparlanti che dalla cuffia collegata mediante bluetooth. 

Andrea_C_0-1697721419012.png

Ecco il link che rimanda alla pagina dedicata presente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/cu7000-43-inch-ue43cu7170uxzt/#specs

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
LauraP74
Apprentice
Opzioni

Grazie! Per BT audio immagino tu intenda il Bluetooth. Il mio problema è più specifico. Nel manuale utente del televisore si dice che "È possibile attivare contemporaneamente sia gli altoparlanti TV sia le cuffie Bluetooth. Quando questa funzione è attiva, è possibile regolare il volume delle cuffie Bluetooth in modo che sia prevalente rispetto all'altoparlante del TV." Sotto però c'è la specifica "Questa funzione potrebbe non essere supportata in base al modello posseduto ed all'area geografica di appartenenza.". Vorrei sapere se il modello in questione, acquistato da sito samsung in Italia, ha questa funzione... grazie mille

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera Laura,

Ti consiglio di contattare il servizio clienti per avere delucidazioni in merito.

Una risposta esatta te la può dare solo il servizio clienti oppure un cliente che ha quel modello in particolare utilizzando quella funzione con le cuffie Bluetooth.

https://www.samsung.com/it/support/

HUFWBCx.png
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta, nella nostra Community, a LauraP74 🤝!

Ho verificato le specifiche relative al tv UE43CU7170UXZT e ti confermo che dispone della funzione "Audio uscita multipla". Essa permetterà al tv di riprodurre, contemporaneamente, l'audio sia dagli altoparlanti che dalla cuffia collegata mediante bluetooth. 

Andrea_C_0-1697721419012.png

Ecco il link che rimanda alla pagina dedicata presente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/cu7000-43-inch-ue43cu7170uxzt/#specs

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
LauraP74
Apprentice
Opzioni

Grazie mille a tutti per le risposte!!!

Andrea_C