Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio Samsung NU8000 49"

(Argomento creato il giorno: 20-02-2019 11:01 AM)
225 Visualizzazioni
Riccardo991
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho trovato a un prezzo allettante questo tv, ma ci sono alcuni aspetti che mi frenano e gradirei dei chiarimenti se possibile. Innanzitutto, la presenza di pannello da 60Hz invece che 120Hz come nei modelli più grandi, inficia in qualche modo la fruizione? Io sono interessato soprattutto a Netflix, riproduzione di contenuti di FHD/4K e gaming con ps4 pro. Il 60Hz nella riproduzione di questi contenuti costituisce un handicap grave? Altra cosa che mi interessa è che formati di chiavetta usb il tv riconosce, in particolare se riconosce exFat. A 550€ mi sembra un buon affare l'acquisto, ma prima vorrei chiarirmi questi dubbi. Premetto che sopra i 49" purtroppo non posso andare, altrimenti non avrei alcuni dubbio e comprerei il 55". Vi ringrazio per le risposte.

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Riccardo991,

di per sé non vi sono grandissime limitazioni, sebbene altri utenti potrebbero condividere con te le loro esperienze nei casi specifici di utilizzo, ad esempio, di PS4 Pro.

Per quanto concerne i formati supportati, invece, è necessario utilizzare il FAT32.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes