Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione hdmi windows 10 a tv

(Argomento creato il giorno: 01-03-2018 11:15 PM)
1293 Visualizzazioni
Enrico90
Journeyman
Opzioni

buonasera ho un problema con il mio Samsung mu6400. non riesco a duplicare o estendere lo schermo del pc sulla tv! ho visto che è un problema comune e dovrebbe dipendere dalla risoluzione impostata dal pc verso la tv e dalla frequenza di aggiornamento. qualcuno saprebbe dirmi quali sono le impostazioni migliori? utilizzo un cavo hdmi 2.0

0 Likes
4 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Enrico90, Benvenuto nella nostra Community!

Una volta collegato il Tv tramite hdmi, andando sulle impostazioni del Pc una volta che duplichi lo schermo appare schermata nera? 

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Enrico90
Journeyman
Opzioni

si appare schermata nera. poi mi dice di controllare il cavo oppure di cambiare sorgente.  a volte sembra che si stia sincronizzando ed esce una scritta che dice rilevamento del dispositivo in corso ma poi mi da schermata nera o dispositivo sconosciuto

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Enrico90, 

Ti suggerisco di verificare la presenza di driver per la scheda video tramite il supporto tecnico dedicato, in quanto non potrebbe permettere una corretta associazione :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
pedro78
Pioneer
Opzioni

Ho collegato proprio ieri il pc (scheda video Nvidia GTX760) alla mia 49MU6400 con cavo hdmi e spostato il monitor principale su display port.

L'estensione dello schermo funziona bene. Ha impostato praticamente tutto in automatico, io ho solo scelto la posizione dei monitor 1 e 2 per scorrere correttamente con il mouse. Solo lo sfondo risulta più piccolo dello schermo della tv.

Ideale soprattutto per lo streaming.