in data 01-03-2018 11:15 PM
buonasera ho un problema con il mio Samsung mu6400. non riesco a duplicare o estendere lo schermo del pc sulla tv! ho visto che è un problema comune e dovrebbe dipendere dalla risoluzione impostata dal pc verso la tv e dalla frequenza di aggiornamento. qualcuno saprebbe dirmi quali sono le impostazioni migliori? utilizzo un cavo hdmi 2.0
in data 02-03-2018 11:24 AM
Ciao Enrico90, Benvenuto nella nostra Community!
Una volta collegato il Tv tramite hdmi, andando sulle impostazioni del Pc una volta che duplichi lo schermo appare schermata nera?
Facci sapere!
Ciao
in data 02-03-2018 12:24 PM
si appare schermata nera. poi mi dice di controllare il cavo oppure di cambiare sorgente. a volte sembra che si stia sincronizzando ed esce una scritta che dice rilevamento del dispositivo in corso ma poi mi da schermata nera o dispositivo sconosciuto
in data 14-03-2018 11:44 AM
Ciao Enrico90,
Ti suggerisco di verificare la presenza di driver per la scheda video tramite il supporto tecnico dedicato, in quanto non potrebbe permettere una corretta associazione
Ciao
in data 14-03-2018 10:18 PM
Ho collegato proprio ieri il pc (scheda video Nvidia GTX760) alla mia 49MU6400 con cavo hdmi e spostato il monitor principale su display port.
L'estensione dello schermo funziona bene. Ha impostato praticamente tutto in automatico, io ho solo scelto la posizione dei monitor 1 e 2 per scorrere correttamente con il mouse. Solo lo sfondo risulta più piccolo dello schermo della tv.
Ideale soprattutto per lo streaming.