Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S95c telecomando One Remote per controllare pc collegato alla tv

(Argomento creato il giorno: 31-05-2024 10:33 AM)
216 Visualizzazioni
Henry_Morgan
Explorer
Opzioni
Buongiorno. Vorrei collegare un mini pc alla tv s95c, tramite hdmi o wifi, e utilizzare il telefono s23+ come telecomando/mouse/tastiera del pc collegato, così da poter eliminare mouse e tastiera bluetooth del pc. È possibile? Posso utilizzare il telecomando one remote virtuale sul telefono come faccio per comandare la tv da app smartthings? Si può aggiungere il pc windows ai dispositivi smartthings sul telefono? Oppure ci sono app che posso scaricare dal play store che fanno da tastiera e mouse bluetooth di un pc collegato alla tv? Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Henry_Morgan, 

tieni presente che l'operazione che desideri effettuare, potrebbe richiedere l'ausilio di applicazioni e accessori di terze parti, per le quali non abbiamo modo di garantire la completa compatibilità ed il corretto funzionamento. 

Ti confermo, tuttavia, che tramite l'applicazione SmartThings, potrai utilizzare lo smartphone come telecomando virtuale del TV, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-trasformare-il-tuo-smartphone-in-un-telecoman...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes