Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione automatica cuffie blouthoot

(Argomento creato il giorno: 17-05-2020 07:44 PM)
3655 Visualizzazioni
Ric78
Student
Opzioni

Buongiorno. 

È possibile configurare la tv in modo che le cuffie blouthoot si connettano automaticamente all'accensione (come avviene con tutti gli smartphone). È possibile che ogni vokta si debba andare nelle impostazioni, selezionale le cuffie e dare il cimando per connettere? 

Grazie 

0 Likes
17 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Quando accendi le cuffie, ti compare un messaggio sulla TV in alto a destra per accettare le cuffie ?
0 Likes
Ric78
Student
Opzioni

Rarissimamente.

il più delle volte non lo da e bisogna fare tutta la procedura

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Ric78  ha scritto:

Rarissimamente.

il più delle volte non lo da e bisogna fare tutta la procedura

Per caso hai delle cuffie della BOSE ?

0 Likes
Ric78
Student
Opzioni

no, Sony WH-CH510

0 Likes
wRoy82
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, 3 dispositivi bluetooth e nessuno dei 3 si collega direttamente. Su 10 accensioni forse una volta si collegano da soli. All'inizio pensavo fosse un problema delle cuffie bluetooth, ma vedendo che tutte e 3 fanno la stessa cosa ho capito che è la tv è il problema.

La mia tv è ue55ru7450

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao wRoy82,

benvenuto in Community!

La UE55RU7450UXZT è dotata di apposito modulo bluetooth per il collegamento dei dispositivi audio. Le cuffie che cerchi di collegare sono effettivamente cuffie o auricolari?

Inoltre: si tratta di dispositivi effettivamente bluetooth, oppure sono cuffie wireless?

Quali altri prodotti hai provato a collegare tramite bluetooth?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
fedebianu
First Poster
Opzioni

Ciao,

io avevo un paio di cuffie per cui mi compariva sempre il messaggio automatico. Cambiate con un altro paio di un altra marca non mi appare più. Anch'io non riesco a trovare una spiegazione e una soluzione.

0 Likes
amelia1932
First Poster
Opzioni
Buongiorno vorrei capire perché non mi compare mai più il messaggio sulla TV in alto a destra per accettare le cuffie???
0 Likes
wRoy82
First Poster
Opzioni

Salve, ho provato 3 cuffie e 2 casse bluetooth che si collegano solo se faccio la procedura manuale, ogni volta che ne ho provata una, ho cancellato (disassociato} la precedente. Anche se spengo e riaccendo le cuffie non si ricollegano da sole

0 Likes