Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione a server di di casa TU8510

(Argomento creato il giorno: 12-02-2021 11:25 AM)
987 Visualizzazioni
Andrea Reccanello
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

come posso inserire come sorgente in il server di casa?

grazie

8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

certo che si, una volta che il NAS e' sulla tua rete domestica, ti comparira' tra le sorgenti della TV, ovviamente il NAS deve essere configurato bene per tale scopo.

0 Likes
Andrea Reccanello
Apprentice
Opzioni

Salve,

il percorso della cartella da visualizzare è inseribile manualmente?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Dipende da come e' configurato il suo NAS e quali protocolli dispone come Media Server, per esempio se dispone il DLNA e Samba.

Se ha un NAS deve saperlo gestire, Samsung su queste cose non sa nulla.

0 Likes
Andrea Reccanello
Apprentice
Opzioni

Il NAS dispone di DLNA e Samba, è che vorrei fare una ricerca in rete tramite TV e non una configurazione automatica.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non ho capito cosa intenda per ricerca in rete, si spieghi meglio. Grazie.

0 Likes
Andrea Reccanello
Apprentice
Opzioni

Il TV permette di collegarsi al proprio PC tramite indirizzo IP, non visualizzando tutto il percorso (es.192.168.1.1/cartella1/ video) ma comunque giunge al punto, vorrei fosse possibile anche per una cartella nel server di rete.

Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ma scusa, hai un router nella rete o hai connesso la TV al PC con un cavo LAN incrociato ?

0 Likes
Andrea Reccanello
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

ho un router, comune rete di casa e un NAS, il TV non vede una specifica cartella del NAS già condivisa in rete per altri dispositivi. Non ho collegato il TV al PC ma sarebbe possibile inserendo l’IP di quest’ultimo. Vorrei fare altrettanto, collegare il TV alla cartella.

0 Likes