in data 12-02-2021 10:11 AM
Ho una tv modello UE50NU7400 numero di serie OBPZ3SCKB02720W, sarà una coincidenza ma alla scadenza della garanzia (dicembre 2020) a gennaio del 2021 ho avuto problemi con l' immagine che saltava per poi stabilizzarsi ma con il tempo la situazione e peggiorata con l' immagine che saltava per fermarsi un attimo per poi continuare, un marchio che mi ha profondamente deluso.
in data 12-02-2021 10:21 AM
Salve,
se la garanzia e' scaduta, la riparazione sara' sempre a pagamento. Purtroppo e' cosi.
in data 12-02-2021 10:33 AM
Ciao Raffaele Mastro,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Il primo, fondamentale passo da compiere è quello di richiedere prima di tutto una verifica al nostro supporto tecnico.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Sarà così possibile capire come intervenire.
Ciao!
in data 12-11-2021 08:44 AM
in data 12-11-2021 09:54 AM
Ciao nickthedick,
ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di quanto appreso.
Al fine di poterti fornire un'adeguata assistenza, ti suggerisco un piccolo test, semplice ma efficace, che ci consentirà di capire subito se ciò che riscontri è dovuto alla gestione dell'immagine da parte del televisore o dal contenuto che stai visualizzando, o dal tipo di collegamento/banda.
Si tratta di avviare il filmato presente in locale avviando la modalità "rivendita":
Verrà avviato automaticamente il filmato dimostrativo. Per uscire da questo menu, premi il tasto centrale del telecomando e seleziona "Off", poi esegui l'operazione contraria per reimpostare la modalità Casa.
Se, in questo ambiente, l'immagine ti sembra essere regolare, significa che l'anomalia non dipende dalla qualità del pannello ma è certamente dovuta alla tipologia di contenuto, o alle impostazioni settate.
Fammi sapere.
Ciao!