Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagine che salta

(Argomento creato il giorno: 12-02-2021 10:11 AM)
1998 Visualizzazioni
Raffaele Mastro
Apprentice
Opzioni

Ho una tv modello UE50NU7400 numero di serie OBPZ3SCKB02720W, sarà una coincidenza ma alla scadenza della garanzia (dicembre 2020) a gennaio del 2021 ho avuto problemi con l' immagine che saltava per poi stabilizzarsi ma con il tempo la situazione e peggiorata con l' immagine che saltava per fermarsi un attimo per poi continuare, un marchio che mi ha profondamente deluso.

4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

se la garanzia e' scaduta, la riparazione sara' sempre a pagamento. Purtroppo e' cosi.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Raffaele Mastro,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Il primo, fondamentale passo da compiere è quello di richiedere prima di tutto una verifica al nostro supporto tecnico.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Sarà così possibile capire come intervenire.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
nickthedick
First Poster
Opzioni
Stesso tv stessa cosa e successo anche a me 2.5 ani di vita samsung una grande delusione
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao nickthedick,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di quanto appreso.

Al fine di poterti fornire un'adeguata assistenza, ti suggerisco un piccolo test, semplice ma efficace, che ci consentirà di capire subito se ciò che riscontri è dovuto alla gestione dell'immagine da parte del televisore o dal contenuto che stai visualizzando, o dal tipo di collegamento/banda.

Si tratta di avviare il filmato presente in locale avviando la modalità "rivendita":

• Impostazioni
  • Generali
  • Gestione sistema
  • Modalità d'uso
  • inserisci il tuo PIN
  • seleziona Modalità di rivendita

Verrà avviato automaticamente il filmato dimostrativo. Per uscire da questo menu, premi il tasto centrale del telecomando e seleziona "Off", poi esegui l'operazione contraria per reimpostare la modalità Casa.

Se, in questo ambiente, l'immagine ti sembra essere regolare, significa che l'anomalia non dipende dalla qualità del pannello ma è certamente dovuta alla tipologia di contenuto, o alle impostazioni settate.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes