Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Compatibilità disney plus

(Argomento creato il giorno: 12-03-2020 02:42 PM)
168651 Visualizzazioni
Elifacco
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, scusate ma volevo sapere se qualcuno ha il tv UE40F6320AYXZT e capire se ha il sistema operativo tizen e quindi sarà compatibile con Disney+ perchè dal libretto istruzioni non si capisce nulla.

Grazie

Salta alla soluzione
516 Risposte
matte87
Journeyman
Opzioni
MA CHE MODELLO HAI?
0 Likes
martina_piccoli
Apprentice
Opzioni

Ju6400

0 Likes
matte87
Journeyman
Opzioni

CHE MODELLO AVETE TU E IL TUO AMICO

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! 

@Aldus68: non posso far altro che confermarti quanto indicato, la compatibilità viene per altro dichiarata dal produttore dell'App, non da noi.

@MarcoLuigi e @France83: provate a eseguire un reset dello Smart Hub, oltre a sincerarvi che il codice modello completo del TV termini per XZT (Italia). Controllate anche la disponibilità sullo Store, oltre che sulle App presenti di default.

@Massimolai: riscontri ancora il messaggio di errore 1026? Hai provato a eseguire un ripristino dello Smart Hub, oltre a connettere il TV mediante tethering per verificare se dipenda dalla rete?

@Lefric2 e @martina_piccoli: la serie J non è compatibile.

@matte87, @domenico195902, @donald76, @Garani, @Pasqui82, @TomSam, @max7676, @slam79, @MarcoM89: gli sviluppatori delle App garantiscono la compatibilità seguendo determinati standard. Le compatibilità vengono dichiarate direttamente sul sito del provider. Per ulteriori informazioni in merito a quanto concerne le possibilità di intervento di Samsung sulle App terze, vi invito a verificare quanto indicato QUI.

@MRTT: potresti verificare anche tu tramite reset dello Smart Hub e/o collegamento mediante tethering?

@onim73: non è possibile aggiornare la versione di Tizen se non tramite i SEK. Gli aggiornamenti riguardano esclusivamente il firmware.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
martina_piccoli
Apprentice
Opzioni

La disney dice che il problema di compatibilitá dev'essere riaolto da samsung che deve importare la compatibilità con la piattaforma.. quindi nn si puo far nulla??

Bukno
Voyager
Opzioni

@martina_piccoli  ha scritto:

Ju6400

La serie J non e' compatibile con Disney.

0 Likes
Aliona1
Student
Opzioni
Reset, nel senso di ripristino di tutte le impostazioni della tv (tasto telecomando settings- supporto-auto diagnosi-reset) torna alle impostazioni di fabbrica mantenendo solo in memoria la connessione internet. Ho dovuto rifare gli accessi all’account samsung e a tutte le altre app.
0 Likes
Serena20
First Poster
Opzioni

Buongiorno io ho una TV smart modello UE48H6240AY.... non ho capito se è compatibile o meno

0 Likes
Taument
Apprentice
Opzioni

@dany2406  ha scritto:

Io ho la tv localizzata a San Marino..non vorrei che non c'è per quel motivo

Hai risolto? Anche la mia è localizzata a San Marino 

0 Likes
onim73
Student
Opzioni
grazie