Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

compatibilità cam tvsat ultra hd 4k

(Argomento creato il giorno: 01-12-2019 05:08 PM)
14778 Visualizzazioni
qtts
Explorer
Opzioni

Buongiorno, vorrei acquistare una cam tvsat ultra hd 4k ma non sono sicuro per quanto riguarda la compatibilità con il mio nuovo Smart tv Samsung 7 series UE55RU7172U con dvb s2 integrato non avendo trovato nessuna etichetta di certificazione tv sat.  Ho appena scoperto tramite il contact samsung world wide che questo tv non é destinato all'Italia pur avendolo comprato a Roma e in effetti ho dovuto eseguire l'installazione per Paese polonia per avere i canali in ordine. 

Dal sito TVSAT non risulta compatibile ma credo perché non viene riconosciuto il modello. 

Come posso assicurarmi che sia compatibile prima dell'acquisto della cam visto il costo non proprio economico? 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte e consigli. 

0 Likes
Salta alla soluzione
Tafyo
Navigator
Opzioni
Grazie.
0 Likes
freddi_78
First Poster
Opzioni

Buonasera,

è compatibile con le cam 4k il mio ue55hu8500zxzt?

Il sito tvsat lo riporta tra i tv compatibili, ma indica la certificazione per il bollino tivuon, non so se occorre anche il bollino tvsat 4k

Ad oggi nessuno mi ha saputo dare una info certa (chat Samsung, diversi forum, assistenza della mia città).

Atendo una risposta chiarificatrice. E' chiaro che non mi va bene vedere i canali in HD, sono sfruttare a pieno la risoluzione del tv.

Grazie anticipatamente

0 Likes
PaoloRossi2000
Navigator
Opzioni

@freddi_78  ha scritto:

Buonasera,

è compatibile con le cam 4k il mio ue55hu8500zxzt?

Il sito tvsat lo riporta tra i tv compatibili, ma indica la certificazione per il bollino tivuon, non so se occorre anche il bollino tvsat 4k

Ad oggi nessuno mi ha saputo dare una info certa (chat Samsung, diversi forum, assistenza della mia città).

Atendo una risposta chiarificatrice. E' chiaro che non mi va bene vedere i canali in HD, sono sfruttare a pieno la risoluzione del tv.

Grazie anticipatamente

Se TIVUSAT descrive la tua TV compatibile 4K, significa che e' compatibile.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao freddi_78,

benvenuto nella nostra Community!

Tutte le informazioni sulle compatibilità dei relativi servizi vengono riportate sul sito, come anticipato. 

Né il nostro supporto tecnico, né il centro di assistenza autorizzato di zona possono dare conferma su un servizio che non è erogato da Samsung.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
freddi_78
First Poster
Opzioni

Grazie per le risposte.

Sapete se il decoder sat supporta il segnale 4k?

Penso che questo elemento sia utile per risolvere.

0 Likes
PaoloRossi2000
Navigator
Opzioni

@freddi_78  ha scritto:

Grazie per le risposte.

Sapete se il decoder sat supporta il segnale 4k?

Lo devi leggere sulle caratteristiche del decoder se e' adatto per i canali 4K.

Se il decoder 4K lo colleghi ad una TV non 4K, non ci fai nulla.

0 Likes
tonysub2
First Poster
Opzioni

per la sintonizzazione  prova polonia come  paese per scaricare i canali

0 Likes
tonysub2
First Poster
Opzioni
inserisci polonia e avrai i canali dtt come in italia
0 Likes
Members_PcnVEq0
First Poster
Opzioni

Buongiorno io non vedo più i canali media et, i televisore mi pare sia slovacco o polacco, che paese devo inserire per vederlo ed eventualmente dipende da ciò? Io, ho una cam ultra HD digiqeust

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Sulle TV di importazione va inizializzata come GRECIA.

0 Likes