Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info codice associativo Raiplay

(Argomento creato il giorno: 01-12-2019 06:58 PM)
23327 Visualizzazioni
Damy75
First Poster
Opzioni

Buonsera a tutti, ho comprato un TV QLED Q55Q7 e dopo aver scaricato Raiplay, volevo associrala con il mio profilo già attivato su altro device, ma mi chiede di inserire un codice numerico di 5 numeri che mi dorebbe dare la TV, ma dove lo trovo? Non riesco a trovarlo.....

Aiutatemi voi....

Grazie

0 Likes
39 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni
Entra con il tuo account RaiPlay.
0 Likes
Damy75
First Poster
Opzioni

Il Problema è che entrando con le mie credenziali, che utilizzo normalmente negli altri device, mi da errore! Poi ho anche provato a cercare per installare l'APP MEDIAPLAYER e nemmeno me la trova! 

Ma vi sembra normale? 

0 Likes
Damy75
First Poster
Opzioni

Il Problema è che entrando con le mie credenziali, che utilizzo normalmente negli altri device, mi da errore! Poi ho anche provato a cercare per installare l'APP MEDIAPLAYER e nemmeno me la trova! 

Ma vi sembra normale? 

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
Quando lanci l'app RaiPlay e la TV e' correttamente connessa alla rete domestica e quindi ad internet, ti compare subito il codice a lettere cubitali. Purtroppo molti utenti usano e configurano male il proprio modem per la rete domestica, per esempio firewall attivati, routing sballati ecc. Queste sono sempre le stesse cose che noto quando mi chiamano per una consulenza, imputano il problema subito alla TV poi scopro che usano modem schifosi con configurazioni senza alcuna logica.
0 Likes
Damy75
First Poster
Opzioni

Be io non ho mai avuto problemi con il mio modem infostrada, il tv si collega senza problemi ad internet ed anche tutti gli altri dispositivi funzionano regolarmente. Poi se su cellulare Pc e tablet mi accetta tranquillamente le credenziali di RAi Play e il Tv no....ad esclusione credo che il problema non sia il Modem, non credi?

Comunque non mi hai dato nessuna soluzione valida...

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Damy75  ha scritto:

Be io non ho mai avuto problemi con il mio modem infostrada, il tv si collega senza problemi ad internet ed anche tutti gli altri dispositivi funzionano regolarmente. Poi se su cellulare Pc e tablet mi accetta tranquillamente le credenziali di RAi Play e il Tv no....ad esclusione credo che il problema non sia il Modem, non credi?

Comunque non mi hai dato nessuna soluzione valida...

Se la TV non visualizza il numerone, basta accedere con le credenziali USER e PWD, io faccio cosi' senza il minimo problema.

0 Likes
Damy75
First Poster
Opzioni

Forse non mi sono spiegato... Quando io inserisco user e password al TV, mi da errore! Mi dice che i dati inseriti non sono esatti, eppure con gli stessi entro in tutti gli altri dispositivi! 

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Damy75  ha scritto:

Forse non mi sono spiegato... Quando io inserisco user e password al TV, mi da errore! Mi dice che i dati inseriti non sono esatti, eppure con gli stessi entro in tutti gli altri dispositivi! 

Come PWD hai per caso inserito caratteri speciali o solo lettere e numeri ?

0 Likes
Damy75
First Poster
Opzioni

Carattere speciale, che poi ho tolto aggiornando la mia password ma senza successo.

Stasera ho deciso di rifare l'iscrizione su Raiplay con Google ma anche qui, niente da fare....accedo da tutti gli altri dispositivi tranne che dalla App del TV!!!

Sono incavolato nero....!!!

E nessuno mi sa risolvere il problema....ma posso inviare lo screeshot o la foto del TV?

0 Likes