Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info codice associativo Raiplay

(Argomento creato il giorno: 01-12-2019 06:58 PM)
23312 Visualizzazioni
Damy75
First Poster
Opzioni

Buonsera a tutti, ho comprato un TV QLED Q55Q7 e dopo aver scaricato Raiplay, volevo associrala con il mio profilo già attivato su altro device, ma mi chiede di inserire un codice numerico di 5 numeri che mi dorebbe dare la TV, ma dove lo trovo? Non riesco a trovarlo.....

Aiutatemi voi....

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fi11,

ti abbiamo risposto QUI.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
PIERO159
First Poster
Opzioni

Salve, stessa cosa, non riesco ad associare Raiplay.

Ne dall'app, ne da rai4 come suggerito di alcuni utenti (sia tasto blu che rosso).

TV modello UE48JU7500TXZT con software 1531 ho provato a fare l'aggiornamento ma non ci sono aggiornamenti.

Cosa devo fare.

Grazie

0 Likes
Fi11
Apprentice
Opzioni

Ciao, prova sul sito samsung. Mi sembra che c'è un aggiornamento per il tuo modello....

Saluti

0 Likes
PIERO159
First Poster
Opzioni
in effetti guardando nel sito c'è un aggiornamento, n. 1550, ma il mio tv mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Cosa devo fare?
Grazie
0 Likes
Fi11
Apprentice
Opzioni

Cerca p.e. thread "Raiplay non funziona più"....dove "Veronica_F" spiega come aggiornare da sito

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

No. La 1550 non risolve.

A qualcuno con la serie J o K l'associazione funziona. Ad altri no. E non si capisce il perchè.

Saverio Casadidio
0 Likes
PIERO159
First Poster
Opzioni

Allora non ci sono soluzioni,  devo rinunciare a Raiply?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so cosa dirti. Magari al prossimo aggiornamento Raiplay funzionerà. Oppure contatta l'assistenza remota.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non vorrei dipenda dall'ID MAC. In questo caso c'è poco da fare
Saverio Casadidio
0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

@Saverio571  ha scritto:

No. La 1550 non risolve.

A qualcuno con la serie J o K l'associazione funziona. Ad altri no. E non si capisce il perchè.

Io ho il J5500 e l'associazione funziona perfettamente, sia con il codice che con l'account.

0 Likes