Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

compatibilità cam tvsat ultra hd 4k

(Argomento creato il giorno: 01-12-2019 05:08 PM)
14824 Visualizzazioni
qtts
Explorer
Opzioni

Buongiorno, vorrei acquistare una cam tvsat ultra hd 4k ma non sono sicuro per quanto riguarda la compatibilità con il mio nuovo Smart tv Samsung 7 series UE55RU7172U con dvb s2 integrato non avendo trovato nessuna etichetta di certificazione tv sat.  Ho appena scoperto tramite il contact samsung world wide che questo tv non é destinato all'Italia pur avendolo comprato a Roma e in effetti ho dovuto eseguire l'installazione per Paese polonia per avere i canali in ordine. 

Dal sito TVSAT non risulta compatibile ma credo perché non viene riconosciuto il modello. 

Come posso assicurarmi che sia compatibile prima dell'acquisto della cam visto il costo non proprio economico? 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte e consigli. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@qtts  ha scritto:

il mio modello smart tv é  4k uhd ue55ru7172uxxh d'importazione e non riesco a capire se dipende da questo

Certo che dipende dalla TV, il tuo modello e' Ungherese.

Prova a localizzare la tua TV su Grecia e rifai la ricerca.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
30 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

@qtts  ha scritto:

Buongiorno, vorrei acquistare una cam tvsat ultra hd 4k ma non sono sicuro per quanto riguarda la compatibilità con il mio nuovo Smart tv Samsung 7 series UE55RU7172U con dvb s2 integrato non avendo trovato nessuna etichetta di certificazione tv sat.   

Secondo me e' identico al modello RU7170U quello per il mercato italiano.

0 Likes
qtts
Explorer
Opzioni
ed é compatibile con ru7170u?
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@qtts  ha scritto:

Al 99% si, te l'ho scritto sopra.

0 Likes
qtts
Explorer
Opzioni

@Giroko  ha scritto:

@qtts  ha scritto:

Al 99% si, te l'ho scritto sopra.

grazie mille

0 Likes
qtts
Explorer
Opzioni

Ho acquistato e installato una cam 4k uhd Digiquest e sembra funzionare tutto tranne i canali mediaset in hd  italia 1, canale 5 e rete4 che non vengono trovati ne dal digitale terrestre ne dal satellitare. Esiste una soluzione?

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
Io ho quella della Humax HD ORO 4K e vedo tutti i canali HD, anche quelli di Mediaset.
0 Likes
qtts
Explorer
Opzioni

il mio modello smart tv é  4k uhd ue55ru7172uxxh d'importazione e non riesco a capire se dipende da questo

0 Likes
Soluzione
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@qtts  ha scritto:

Certo che dipende dalla TV, il tuo modello e' Ungherese.

Prova a localizzare la tua TV su Grecia e rifai la ricerca.

0 Likes
qtts
Explorer
Opzioni

Grazie, ci provo. Avevo fatto la ricerca paese polonia come consigliato dal servizio clienti. Ora provo con Grecia. 

0 Likes