Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare una tastiera Bluetooth con tv ks7000

(Argomento creato il giorno: 02-01-2017 11:50 AM)
7055 Visualizzazioni
Maverick941
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

vorrei sapere come collegare una tastiera Bluetooth alla Smart TV ks 7000 con sistema operativo Tizen.

grazie a tutti

0 Likes
6 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Maverick941, Benvenuto in Community!

Per collegare una tastiera bluetooth sul tuo TV dovrai seguire il percorso sotto:

Capture.JPG

Trovi specifiche istruzioni a pag 27 del manuale :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Luca967
Student
Opzioni

Buonasera, ho lo stesso televisore ma non riesco a collegare la tastiera, una Trust. Facendo la procedura di pag.27 del manuale, non la sente. La micro usb della tastiera l'ho collegata sia allo Smart hub che nel retro del televisore. Dove sbaglio?

ringrazio

Luca

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Forse non è compatibile quella tastiera; non tutte lo sono ma non dirti se e dove esiste una lista di compatibilità. 

--
Tommaso
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Luca967, Benvenuto in Community!

La compatibilità delle periferiche di terze parti sui nostri TV, come la tua tastiera Trust, viene testata direttamente dai produttori di tali accessori.

Samsung non può rilasciarti un elenco di compatibilità delle tastiere adatte al tuo TV e consiglia sempre l'uso di prodotti originali.

E' possibile che tale tastiera necessiti di driver e sia quindi più specifica per un PC, tuttavia i nostri TV non dispongono di uno stock di driver per le tastiere di terze parti.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

già..ho anche io lo stesso problema..ho comprato una tastiera TCNO ma lo Smart Tv Samsung che ho comprato, un KS7500 non la riconosce..comunque è assurdo...speso più di 1000 euro per una TV Samsung che non fornisce neanche una tastiera Samsung....quindi? rimaniamo così?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao massibl, Benvenuto nella nostra Community!

Capisco il tuo disappunto, ti informo Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con prodotti di terze parti,ti suggerisco di verificare direttamente con il produttore/rivenditore :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes