Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento TV SSAMSUNG UE49M5000 a barra audio philips HTS5110 (senza uscita ottica).

(Argomento creato il giorno: 30-07-2017 11:28 AM)
477 Visualizzazioni
robbe73
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato una TV SAMSUNG UE49M5000 e vorrei collegare la mia barra audio Philips HTS5110 (senza uscita ottica). Ho provato con altre soluzioni, uscita HDMI e uscire R L analogiche, ma non li riconosce. Con la precedente TV mi riconosceva automaticamdrnte l'uscita HDMI...Mi potete dare qualche indicazione, grazie.

Roberto.

0 Likes
3 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao robbe73, Benvenuto nella nostra community!

 

Hai provato a modficare manualmente dal TV l'uscita audio?

 

Ecco i passaggi da eseguire:

 

 

modifica uscita audio.JPG

 

Facci sapere :smiling-face:

 

 

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
robbe73
First Poster
Opzioni

Buongiorno Ivan, segundo queste impostazioni riconosce solo l'uscita ottica che però non ho nella barra audio. Grazie. Mi chiedo come sia possibile che la TV non riconosca la barra tramite HDMI.

 

Grazie.

 

Roberto.

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao robbe73,

 

stai collegando la soundbar alla porta HDMI (ARC) del TV? In caso contrario potresti provare?

 

Potrebbe necessario verificare dal menu della soundbar il tipo di collegamento effettuato (nei modelli Samsung per esempio è necessario cambiare la sorgente).

 

Eventualmente potresti anche sentire il supporto  Philips per capire se è necessario eseguire qualche altra operazione o se ci sono problemi di compatibilità.

 

Attendiamo un tuo riscontro :smiling-face:

 

Ciao,

 

 

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes