Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento presa scart per ue32d4000

(Argomento creato il giorno: 11-10-2021 06:05 PM)
1266 Visualizzazioni
mirkoron
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un televisore modello ue32d4000 e dovrei collegarlo al decoder tramite presa scart. So che ci sono degli adattatori che possono essere usati per lo scopo(come quello nella foto che allego),  come posso sapere se sono compatibili con il mio modello di tv?adattatore scart.jpg

0 Likes
6 Risposte
mirkoron
First Poster
Opzioni

Non credo, ho diverse porte hdmi sul tv, pensi che potrei usarle? Basterebbe comprare un adattatore da hdmi a scart?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quel modello di TV ha ben 4 porte HDMI e TUTTI i decoder per il nuovo standard hanno una porta di uscita HDMI quindi quel cavetto SCART e' totalmente INUTILE e mai funzionera'.

0 Likes
mirkoron
First Poster
Opzioni

Purtroppo il decoder che devo usare non è di ultima generazione e non ha uscite hdmi ma questa soluzione sarà perfetta per il prossimo decoder hdmi...grazie!

0 Likes
mirkoron
First Poster
Opzioni

Ok, ho capito, grazie!

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Non ti serve a nulla quel cavetto.
La tecnologia scart e già ormai sorpassata per ben più di cinque generazioni.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@mirkoron, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

La compatibilità dei dispositivi e accessori di terze parti, deve essere garantita dal produttore del device che vuoi collegare al tuo TV Samsung. 

Ad ogni modo mi preme informarti che, per un corretto funzionamento, è preferibile procedere con il collegamento di un decoder compatibile sfruttando il collegamento diretto con HDMI. 

Restiamo a disposizione!

Buona serata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes