Ciao corona123, Puoi rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato Samsung più vicino a te per un p... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao corona123, Puoi rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato Samsung più vicino a te per un p... Visualizza Post |
|
Buonasera, quando faccio il mirroring con la mia smart tv da pc tramite easy connection pc on tv, mi esce quest'icona che non riesco a... Visualizza Post |
|
Buonasera, Ho acquistato un 75 pollici QLED, modello SAMSUNG QE75Q7FNATXZT il 07/12/2018 estendendo la garanzia per tre anni. Oggi 6 gennaio 2022... Visualizza Post @Members_xwcn1c5 essendo fuori garanzia ha solo 3 soluzioni: 1) se ha studiato elettronica la si rip... Visualizza Post |
|
Buonasera, sul mio TV è scomparsa la app e come premo il tasto Netflix per aprire mi dice che devo installare, se provo ad installare compare il... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Dario. 🤝 In precedenza l'app era disponibi... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho acquistato un Samsung qled qe55q80a 2021 installato ieri dai tecnici del rivenditore. Ho subito riscontrato il problema alla App... Visualizza Post Ciao Io sono uscita dall'account Netflix sul mio Samsung Ue49ku6500j e da quel momento (2settimane f... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, mi consigliate questo televisore per sfruttare al massimo una Xbox Series X? Essendo un 65 pollici, per il montaggio cosa... Visualizza Post Si, Intendo posizionarla su un ripiano, viste le dimensioni è un lavoro da svolgere in 2. Sei stato ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, da alcuni mesi il comando vocale Alexa riconosce il comando "spegni" ma non "accendi". Riesco a regolare anche... Visualizza Post Come non detto: già l'indomani con il comando vocale di Alexa il televisore non si accendeva più. Gr... Visualizza Post |
|
Non riesco a trovare l'app pluto tv sul mio start tv UE55JU6400 e non riesco nemmeno ad installare l'applicazione da play.google. Visualizza Post La serie J 2015 monta Tizen 2.3 ormai OBSOLETA. Prenda una Fire Stick HD e risolvera' tutto lato Sma... Visualizza Post |
|
Con il mio Smart TV non riesco a connettermi con Netflix Visualizza Post Buonasera rob18, Mi dici che modello hai? Trovi il Model Code dietro al TV. Grazie Visualizza Post |
|
Salve ho problemi,o voi smart view praticamente quando tento di collegare il tablet samsung al televisore samsung , lo vedo nella ricerca ma quando... Visualizza Post Ciao bellufio86, benvenuto nella Community Samsung! Al fine di poterti fornire un adeguato supporto,... Visualizza Post |
|
Buongiorno, da un paio di giorni non visualizzo piu i video, filmati o fotografie contenute nell’hard disk esterno. Fino a pochi giorni fa... Visualizza Post Samsung dal 2018 ha rimosso molti codec e l'unica soluzione valida e' dotarsi di un Android Box este... Visualizza Post |
|
Ho un televisore UE40 F6400 che ha sempre funzionato benissimo. Ora improvvisamente lo Smart Hub mi da problemi. Ho resettato il tutto ma quando... Visualizza Post Guarda il problema riguarda pure youtube o altro non solo le piattaforme. Non funziona proprio e non... Visualizza Post |
|
Buongiorno possiedo da poco una console nintendo switch e quando la collego alla mia TV (Qled Q60R) durante il gioco per pochi secondi lo schermo... Visualizza Post Ciao Luca--83, benvenuto nella nostra Community 🤝! Questo avviene solo durante l'avvio della consol... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire come faccio ad utilizzare i miei punti quando faccio un ordine? Sto provando ad acquistare un Qled ma non riesco... Visualizza Post |
|
Salve, da qualche giorno sul mio tv samsung q800t non riesco a visualizzare l universal guide, avete una soluzione? Visualizza Post Ciao! La Universal Guide è una app non presente nello SmartHub come le altre app. Potrai accedere ad... Visualizza Post |
|
Salve ho un Q95T con Series X. Siccome il Q95T ha un pannello 8bit frc, volevo sapere se riesce ad ottenere il 4k 120fps in RGB! NB. Schiacciando... Visualizza Post Ciao Members_MrP2lES, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/q95t-8bit-frc... Visualizza Post |
|
Salve ho un Q95T con Series X. Siccome il Q95T ha un pannello 8bit frc, volevo sapere se riesce ad ottenere il 4k 120fps in RGB! NB. Schiacciando... Visualizza Post |
|
Vedo i canali del digitale terrestre grazie alla cam di tivùsat inserita alla televisione che è a sua volta collegata al satellite, ma... Visualizza Post Anche io stesso problema, ho solo il satellite ed utilizzo cam tivusat, quando premo il tasto Samsun... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Possiedo 2 smart TV samsung in due stanze diverse che ho recentemente collegato a internet tramite cavo ethernet. Entrambe... Visualizza Post Stesso identico problema. Ho disattivato Apple Airplay, ma non è cmbiato nulla. Bisogna disattivare ... Visualizza Post |
|
Posseggo un Samsung, modello LE32S86BD. Ho necessità di risintonizzare i canali. Mi sono accorto che, da alcune settimane, l'icona... Visualizza Post Ciao valdany, Sicuramente l'icona dell'antenna appare opaca perchè sei dentro una determinata app. E... Visualizza Post |