Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento mysky q black con UE55RU8000

(Argomento creato il giorno: 02-03-2020 09:30 PM)
255 Visualizzazioni
Alberto67-1
Student
Opzioni

Buongiorno,

a giorni mi arriverá il tv samsung EU55RU8000 che dovró collegare al decoder mysky q black.

In questo momento il decoder è collegato ad un vecchio tv samsung non smart, quando il tecnico sky é venuto a fare l'installazione ha collegato al decoder oltre al cavo sat anche il cavo del digitale terrestre per poter avere su hdmi sia sky che digitale terrestre utilizzando unicamente il telecomando sky.

Quando collegheró il mio nuovo EU55RU8000, mi consigliate di collegare il cavo del digitale terrestre al decoder o direttamente al tv? 
grazie

Alberto

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alberto67-1,

benvenuto nella nostra Community!

Generalmente il cavo antenna viene collegato direttamente al TV tramite l'apposito ingresso.

Altri utenti potranno condividere la loro opinione con te, in base al tipo di collegamento da loro eseguito.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alberto67-1
Student
Opzioni

Ciao Riccardo,

grazie per la risposta, anch'io sarai propenso a collegare il cavo del digitale terrestre al tv ma mi piacerebbe sapere quali sono i pro e i contro.

Per esempio un contro è che avendo il digitale sul tv non potrei utilizzare il time shift che so non essere previsto come funzione sui tv samsung italiani mentre sul decoder mysky q si.

Ringrazio tutti anticipatamente per i siggerimenti che verrete darmi.

grazie!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alberto67-1,

noi possiamo garantire il funzionamento sui nostri prodotti, mentre il decoder è un prodotto di Sky: per avere una visione completa puoi attendere il parere di altri utenti, anche per quanto riguarda la funzione di Time Shift (che, ti confermo, sul nostro TV non è presente).

Ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert