Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione App Prime Video e Qled 2018/2019

(Argomento creato il giorno: 02-03-2020 09:28 PM)
448 Visualizzazioni
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

Buonasera vorrei sapere sia da Samsung che da Amazon a che punto è la risoluzione del problema legato all app Amazon Prime Video in quanto è da mesi che l app è inutilizzabile almeno su questi tv... lenta, qualità di visione dei contenuti pessima, e sottotitoli in tedesco anche se io li ho impostati in italiano... questa è la mia situazione ogni sera (Qled Q9Fn 2018 con fw. 1292) dove cerco di vedere qualche contenuto... rimane cosi come nella foto... oltre a spendere un abbonamento prime, ho speso anche dei soldi per questo tv, e non riesco a vedere niente...App amazon prime inchiodataApp amazon prime inchiodata

0 Likes
4 Risposte
Patricosimo
Journeyman
Opzioni
Io ho il Q7FN del 2018 e vedo tutto perfettamente senza alcun problema, visione perfetta, quale e' il segreto ? non l'ho mai aggiornata, e' ancora con il FW di ottobre 2018.
0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni
Il problema appunto è uno degli ultimi fw che l hanno disastrata!
0 Likes
philippecantrel
Journeyman
Opzioni
Visto che la app Amazon Prime Video è incorporata nel firmware Samsung (nei TV serie Q 2019), mi chiedo se Samsung testa le app incorporate nel loro firmware ogni volta che lo aggiorna...
A me sembra di no...

E' la stessa cosa di quanto occorse per Mediaset Premium sui Tv Samsung del 2015: preinstallata nel firmware Samsung e ci fu un aggironamento firmware di Samsung: la app Mediaset remium smise di funzionare.

Ci volle un nuovo firmware Samsung correttivo dopo diversi mesi....
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao philippecantrel e kaiserfernando,

vi ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes