Ciao,tutti. Non riesco a vedere Amazon prime video nella mia tv Samsung ue55f6500sd app c'è... Cosa posso fare? Visualizza Post
Ciao Nan9, Benvenuto sulla Community Samsung! In questo caso ti confermo che potrai fare riferimento... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ciao,tutti. Non riesco a vedere Amazon prime video nella mia tv Samsung ue55f6500sd app c'è... Cosa posso fare? Visualizza Post Ciao Nan9, Benvenuto sulla Community Samsung! In questo caso ti confermo che potrai fare riferimento... Visualizza Post |
Gent.mi, La mia tv, modello UE32F5000AWXXN, usata pochissimo perché raramente a casa se non in questo periodo di quarantena, non si vede più. Lo... Visualizza Post E' necessario fare riferimento al supporto tecnico che risponde al numero verde 800.578.277 o tramit... Visualizza Post |
ciao a tutti ho acquistato una samsung Q60R ,ho visto che è made in ungheria, volevo sapere se le specifiche sono le stesse perchè dentro ho... Visualizza Post Allora QE49Q60RATXZT SN [rimosso] VERS. 01/QRQ60 MADE IN HUNGARY Comprata da euronics GRAZIE VERONIC... Visualizza Post |
Buon giorno, ho collegato tramite un cavo high speed HDMI with Ethernet alle porte ARC il sintoamplificatore RXV583 alla TV Samsung QE75Q90RATXZT,... Visualizza Post Ho collegato il cavo HDMI dalla porta 3 della TV dove c'è scritto ARC alla porta OUT del sintoamplif... Visualizza Post |
BUONGIORNO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERVI UN INFORMAZIONE DATO CHE NON SONO RIUSCITO A TROVARE UNA RISPOSTA VALIDA IN GIRO. VOLEVO SAPERE QUALI... Visualizza Post @fede_2709 ha scritto: OK TI RINGRAZIO, UN'ALTRA DOMANDA COME FACCIO A CAPIRE SE IL TELEVISORE NECES... Visualizza Post |
Salve a tutti, stasera, ho avviato l'app Youtube sul tv samsung UE43KU6000 43'' e si è aperta una finestra circa il cambio delle... Visualizza Post Ciao CiroSams, siamo lieti che abbia risolto!Rimaniamo a disposizione, ciao! Visualizza Post |
salve, qualcuno ha praticita di controllo tv tramite alexa? Quando impartisco l'ordine "alexa metti su canale 5" mi mette sul canale 5... Visualizza Post |
Salve dopo quasi un anno che queste righe verticali che appaiono sullo schermo si sono ripresentate oggi volevo sapere cosa cosa devo fare per... Visualizza Post |
Buonasera Ho un televisore sumsung modello UE32F5000AW. Guardando la tv all'improvviso il monitor e' diventato nero. Ho spento la... Visualizza Post Ciao Marianna77, Benvenuta sulla Community Samsung, alla luce di quanto hai descritto, è fondamental... Visualizza Post |
Salve sono possessore di un Qled Q65Q9FN ho notato che eseguendo i test dedicati per la decodifica 5.1 Dolby Digital su Youtube, il televisore in... Visualizza Post Ciao @mauroticino, benvenuto in Community! Hai indicato di aver riscontrato lo stesso inconveniente ... Visualizza Post |
Buonasera il mio telecomando samsung smart control mi da problemi con il tasto del comando vocale e la freccia a destra mentre tutti gli altri... Visualizza Post |
Buongiorno, appena arrivato. ho problemi con prime video sul mio tvUE40F6400 che fino 3gg fa funzionava. Amazon non dice nulla. qualcuno sa perché?... Visualizza Post @gianpiero66 ha scritto: Buongiorno, appena arrivato. ho problemi con prime video sul mio tvUE40F640... Visualizza Post |
Ciao! Io possiedo la Smart Tv modello UE55MU6220 che è sprovvista di Bluetooth. Vorrei quindi gentilmente sapere se esiste un telecomando Smart... Visualizza Post @Gorza ha scritto: Per caso sapresti già indircarmi qualche marca/modello compatibile con le smart t... Visualizza Post |
Sul mio nuovo tv qe49q60, non riesco a mandare in play nessun filmato con estensione *.avi , appare il seguente errore "file selezionato non... Visualizza Post @GennaroC ha scritto: Stai scherzando vero? Ho preso una smart tv proprio per evitare device esterni... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono nuovo del forum un saluto generale. Ho appena acquistato on line da un negozio questo Smart tv , devo dire davvero eccezionale... Visualizza Post Ciao vincenzo788, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/schermo-machia-ne... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti mi sono spariti dei canali tra cui Mediaset e anche il canale 8 ho provato a risintonizzare più volte ma non escono più mi... Visualizza Post Ciao, molto probabilmente è un problema dello spinotto o del connettore a muro dell'antenna.. A caus... Visualizza Post |
Buongiorno, io e mio padre abbiamo lo stesso modello di SMART TV UE55F6320AYXZT correttamente aggiornati all'ultima versione di software... Visualizza Post |
Buonasera sono un nuovo utente della community vorrei sapere se è possibile collegare il tv samsung serie ue55ks9000txzt con il dispositivo... Visualizza Post @fox79 ha scritto: Grazie x il suggerimento di Alexa ma la ps3 non va in alcun modo su altre tv e pe... Visualizza Post |
Buongiorno, da stamattina la connessione della tv non funziona. Sempre consesso tramite hotspot ad un cellulare, ad oggi il problema che viene... Visualizza Post |
Buongiorno Sul mio televisore rai play scaricata sul hub è la versione lite cioè senza la possibilità di selezionare tutti i contenuti ma solo i... Visualizza Post Una TV che supera i 36 mesi e' VECCHIA, di 4 anni e' VINTAGE, di 5 anni e' GIURASSICA. Visualizza Post |