Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento casse stereo su tv UE43KU6400U

(Argomento creato il giorno: 27-03-2025 04:14 PM)
19 Visualizzazioni
Alberto75
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, posso collegare il tv ad uno stereo per ascoltare l'audio della tv sulle casse dello stereo? Lo stereo dispone solo dell'uscita Aux jack da 3.5. Ho provato con un cavo ottico to jack 3.5 ma non funziona. Vorrei invece provare con il component della tv verso il jack 3.5 dello stereo ma non so che cavo dovrei comprare. Chi mi aiuta?

0 Likes
15 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Emanuele65,

ti ringraziamo per il feedback: potrà certamente tornare utile a molti altri utenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
nuvolapippo
First Poster
Opzioni
Io ho provato a collegare la tv al mio vecchio ma sempre funzionante impianto sorraund della sons usandolo come amplificatore, come gia faccio con altri apparecchi, ma con ls tv mon va mon si sente perche?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

In che modo ha collegato l'ampli alla TV ?

0 Likes
nuvolapippo
First Poster
Opzioni
Cosi ma non va
0 Likes
Ecuba
First Poster
Opzioni
Buongiorno, di quale cavo ho bisogno per collegare il mio lettore DVD Samsung E232 alla TV Samsung?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Ecuba, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Il lettore DVD in tuo possesso è un prodotto abbastanza datato, perciò i collegamenti disponibili sono 3:

• mediante connettore RCA
  • mediante connettore S-Video
  • mediante presa Scart

Di seguito, un'immagine esplicativa:

Cornelia_L_0-1743156140667.png

Trovi qui il manuale d'uso: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/200302/20030227140230514_E232xetITA.pdf

Se possiedi un televisore recente, potresti non avere questi collegamenti; S Video e Scart sicuramente non saranno disponibili, ma potrebbero essere presenti le porte RCA. Le nuove tecnologie utilizzano infatti metodi di collegamento che offrono maggiore qualità dell'immagine e dell'audio e maggiore stabilità, come lo standard HDMI o ottico.

Se hai bisogno di aiuto per sapere quali collegamenti sono disponibili sul tuo TV, comunicaci il modello. 🙂

In alternativa, dovresti valutare l'utilizzo di adattatori da RCA a HDMI o da S Video a HDMI, ma non possiamo garantirti il funzionamento, trattandosi di prodotti di terze parti.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes